Post

Pubblicità Mercedes Nuova Classe C Coupé: con l'app che ne mostra la posizione

Immagine
La  Nuova Classe C Coupé è stata presentata a settembre 2015 al Salone dell'Auto di Francoforte disponibile da gennaio presso i concessionari Mercedes. Come la Classe C Berlina si tratta di un modello completamente rinnovato che riprende però il carattere sportivo e grintoso della precedente serie. Migliorano prestazioni e consumi anche grazie alla sostanziale riduzione di peso ottenuto con l'uso di particolari leghe metalliche. Grazie al sistema di infotainment Mercedes Contact Me, il guidatore ha a disposizione una serie di funzionalità oltre alla possibilità di interagire con l'auto attraverso smartphone e tablet. E proprio su queste funzionalità è incentrato il nuovo spot Mercedes, in cui una bella donna mora si sveglia per un bip del suo smartphone. L'app le fa vedere che l'auto è già abbastanza lontana dalla casa e lei si rivolge allarmata al suo compagno " Amore, ci hanno preso l'auto!" ma poi si accorge che a letto a da sola.

Nuova pubblicità 3 con Carlo Buccirosso e modella bionda per promo 100 GIGA

Immagine
Cambio di testimone nella pubblicità dell'operatore telefonico Tre: per la "Promo 100 GIGA" la modella e showgirl greca  Ria Antoniou  (nota in particolare per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle) e l'attore napoletano Carlo Bucirosso prendono il posto di Roul Bova e Chiara Francini che ci avevano accompagnati negli ultimi spot. Andrea Delogu, interpreta, come nel precedente spot con Bova e Francini, la parte di una commessa in un 3Store che riceve la strana coppia formata dalla bellissima e capricciosa  Ria Antoniou e da Carlo Bucirosso che cerca in tutti modi di compiacere la compagna. " Carletto, è da tanto che avevo un desiderio ... " esordisce la biondona greca mentre si trova di fronte ad un 3Store, all'interno del quale sarà la bella Andrea ad anticipare i desideri della coppia proponendo loro la nuova promozione "100 GIGA" di Tre. ( www.tre.it/promozioni/voce-internet/100GB ) Non cambia il sottofondo musicale

Pubblicità TIM Telecom con Tim Berners-Lee e nuovo logo

Immagine
Il famoso informatico britannico Sir Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web, insieme al noto conduttore televisivo Fabio Fazio , è uno dei due nuovi testimonial del marchio TIM. Affiancheranno Pif nel raccontare il nuovo volto della Telecom Italia, rappresentata per l'offerta commerciale dal solo marchio TIM, di cui è stato presentato il 13 febbraio a Roma,  il nuovo logo . Il filmato è ambientato in futuristiche strutture di forma ovoidale, in cristallo e acciaio, sospese su pilastri, come una sorta di giganteschi funghi. La location, contrariamente a quanto avevo inizialmente immaginato, è italianissima: si tratta delle Distillerie Nardini a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Inaugurate nel 2004 sono dette Bolle di Nardini o Bolle di Fuksas dal nome dell'architetto italiano, Massimiliano Fuksas, che le ha progettate. Dall'interno di una di queste strutture, Tim Berners-Lee ci racconta di come la tecnologia dell'informazione ci permette di

Le modelle della pubblicità: la greca Ria Antoniou per la promo 100 GIGA di 3 Italia.

Immagine
L'attore e regista Carlo Buccirosso e la bella e procace modella greca  Ria Antoniou sono i due nuovi protagonisti dello spot 3 e vanno ad affiancare la poliedrica Andrea Delogu, già protagonista degli spot precedenti con  Raoul Bova e Chiara Francini. Andrea Delogu interpreta la parte di una commessa in un 3Store che riceve la strana coppia formata dalla bellissima Ria Antoniou e Carlo Buccirosso che non vede l'ora di compiacere la compagna. "Carletto, è da tanto che avevo un desiderio ..." esordisce la biondona greca mentre si trova di fronte ad un 3Store, all'interno del quale sarà la bella Andrea ad anticipare i desideri della coppia proponendo loro la nuova promozione "100 GIGA" di Tre. ( www.tre.it/promozioni/voce-internet/100GB ) Non cambia il sottofondo musicale che rimane lo stesso degli spot precedenti, il brano del disc jockey e produttore discografico tedesco Robin Schulz , dal titolo Headlights , singolo apripista dell'al

Pubblicità TIM Telecom con Fabio Fazio e nuovo logo

Immagine
Il noto conduttore televisivo Fabio Fazio, con Sir Tim Berners-Lee , è uno dei due nuovi testimonial che affiancheranno Pif nel raccontare il nuovo volto della Telecom Italia, rappresentata per l'offerta commerciale dal solo marchio TIM, di cui è stato presentato il 13 febbraio a Roma,  il nuovo logo . Fabio Fazio, 54 anni, genovese è un autore e giornalista oltre che uno dei più affermati conduttori del panorama televisivo italiano particolarmente noto fra l'altro, per "Quelli che il calcio", per le quattro conduzioni del "Festival della Canzone Italiana di Sanremo", per "Che tempo fa" che tuttora conduce su Rai 3. Nello spot TIM, la voce di Fazio ci parla di quel periodo della prima infanzia che gli scrittori e i poeti hanno descritto come "apertura celestiale", in cui la capacità di apprendere una nuova lingua non ha paragoni con la nostra vita da adulti. Da adulti, continua Fazio, è la tecnologia che ci permette di fare c

Nuovo spot Heineken con le donne che preferiscono l'uomo che beve poco

Immagine
Nel nuovo spot "Moderate drinkers wanted", destinato al mercato globale, vediamo alcune donne che frustrate dal comportamento dei loro uomini, addormentati o storditi per aver bevuto troppo, si muovono a piedi, in taxi o in metropolita in una notte metropolitana cantando "I Need a Hero", da sole o in gruppo. Alla fine dello spot si scopre che l'eroe di cui hanno bisogno è impersonato da un ragazzo che al banco del bar rifiuta cortesemente di bere una seconda birra. Questa è la terza campagna Heineken, dal 2011, che invita a bere con moderazione. Lo spot, firmato dall'agenzia Publicis Italia, è stato diretto da Nicolai Fuglsig per la casa di produzione MJZ London. ( fonte ) Spot Heineken: Moderate Drinkers Wanted Le donne dello spot cantano la canzone  Holding out for a hero , portata al successo nel 1984 dalla cantante britannica  Bonnie Tyler . Autori del brano  Jim Steinman  e  Dean Pitchford . Il brano pubblicato anche com

Nuovo Logo TIM e campagna pubblicitaria con Fabio Fazio, Pif e l'inventore del web

Immagine
A meno di un anno dalla fusione dei marchi TIM e Telecom Italia che porta TIM ad essere il marchio unico dei servizi mobili e fissi di Telecom Italia è stato presentato ieri a Roma il nuovo logo, realizzato dall’agenzia Interbrand, semplice e moderno, che racchiude l'intento di esprimere al meglio i valori e le caratteristiche di un’azienda proiettata verso il futuro. Il nuovo marchio identificherà il Gruppo presente in Italia con circa 30 milioni di linee mobili e 12 milioni di collegamenti alla rete fissa, e in Brasile con oltre 72,6 milioni di clienti. L'Amministratore Delegato del Gruppo Telecom Italia Marco Patuano ha fra l'altro dichiarato: "Oggi celebriamo una tappa importante del percorso di rinnovamento della nostra identità aziendale. Abbiamo deciso da tempo di far convergere tutte le offerte commerciali dei nostri segmenti di mercato verso TIM, costruendo una brand experience capace di unire la solidità e la grandezza di Telecom Italia alla