Chi è il modello nello spot Falconeri Cashmere

E in onda in questo giorni lo spot della'azienda italiana Falconeri (marchio di proprietà di Calzedonia) che da anni è sinomino della maglieria made in Italy. Fra i filati pregiati che vengono utilizzati da Falconeri, un posto in primo piano è riservato al cashmere.

Nello spot dedicato alla maglieria da uomo è proprio questo pregiata fibra tessile al centro della comunicazione, in particolare il cashmere ultralite di Falconeri, indossato da un aitante modello dalla barbetta incolta.

Lui è Justin Joslin, americano, nato il 30 dicembre 1987 a Johnson City, Tennessee. È un ex giocatore di football diventato poi attore e modello  Il fisico statuario (è alto 183 cm), occhi azzurri e capelli castani, ne fanno per molti media uno dei più belli di Instagram (@justicejoslin), dove al momento ha poco meno di 60mila follower.

Anche lo scorso anno è stato testimonial Falconeri nella campagna con la modella Lara Zacocela, mentre quest'anno la spot della campagna autunnale 2018 per la maglieria donna in cashmere è la giovane finlandese Olivia Aarnio..

Spot Falconeri - Cashmere ultralight - uomo



Lo stesso sottofondo musicale accompagna gli spot Falconeri alcuni anni. Si tratta del brano Blue Planet (2011, ne esistono 13 varianti) del compositore Terry Devine-King, specializzato nella realizzazione di musiche per la televisione e la pubblicità, distribuite tramite il sito audionetwork.com di cui è uno dei soci fondatori


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android