Le modelle della pubblicità: Charlize Theron nello spot del profumo DIor J'adore Absolu

Dior lancia il nuovo profumo J’adore Absolu con una campagna internazionale di cui è ancora una volta protagonista la bellissima Charlize Theron, testimonial del profumo J'Adore di Dior dall'ormai lontano 2004.




Il nuovo spot, come tutti quelli che ricordo dedicati alla linea J'Adore, è dominato dal colore giallo oro, come quello della boccetta. Lo spot inizia con l'inquadratura di un impianto termale in cui alcune ancelle in succinti abiti dorati circondano una vasca in cui è immersa fino al collo la bella Charlize.

La vediamo poi lentamente emergere dall'acqua ed inquadrata, da lontano, nuda di schiena (ripresa comunque piuttosto "casta") per poi rivederla avanzare, come in una sfilata, in un lungo abito dorato dal profondo décolleté.


Il filmato, che si chiude con l'immagine della celeberrima boccetta di J'Adore che troneggia al centro della vasca, è diretto dal regista  Romain Gavras.
Come sottofondo musicale viene utilizzata la canzone Flashing Lights, brano musicale del rapper statunitense Kanye West, estratto come quarto singolo dall'album Graduation del 2007.

J'adore the New Absolu - The film


(*) J’adore Absolu nato dal naso del mastro profumiere francese François Demachy, autore anche del precedente  J’adore L'Absolu, creato nel 2007 e rivisitato nel 2012 (da notare che il nome differisce solo per la presenza o meno dell'articolo).

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android