Le modelle della pubblicità: Hannah Ferguson per Fever di Jimmy Choo

Fever è la nuova fragranza  della casa di moda londinese Jimmy Choo. È un profumo intenso, sensuale e seducente che combina accenti dolci di prugna e litchi con note esotiche di orchidea, vaniglia e gelsomino.


Da ottobre è in onda lo spot per il lancio di questo profumo che vede protagonista la stupenda modella statunitense Hannah Ferguson. Nel video la vediamo arrivare in quella che potrebbe essere una serata di gala di Jimmy Choo, vestita con un leggero abito color grigio argento e decoltè dorate, che mettono in risalto le sue forme.

Ma in primo piano c'è soprattutto il volto della modella ed i suoi splendidi occhi chiari.
Come sottofondo musicale quello che sembra sia un brano musicale scritto esplicitamene per questo commercial. Nel testo in inglese si ascoltano, fra le altre, le parole "All i Want to Do", frase che alcune fonti indicano come titolo del brano.


Hannah Ferguson. è nata a San Angelo inTexas, il 5 maggio 1992, ha occhi azzurri e capelli biondo scuro, per un'altezza di 178 cm. e misure 86-64-89.
Suo punto di forza il fisico statuario e sensuale da playmate, curve da capogiro che l'hanno portata sulle pagine della rivista Sport Illustrated per cinque anni consecutivi, dal 2014 al 2018




Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android