Le modelle della pubblicità: l'attrice bionda del profumo JOY by Dior

Per il lancio della sua nuova fragranza "pour femme", JOY, la casa di moda francese Dior ha scelto il volto della ventottenne attrice statunitense Jennifer Lawrence, bella e talentuosa,che già da diversi anni collabora con il prestigioso marchio (è una delle "muse" di Dior)

Il video pubblicitario, sotto la regia di Francis Lawrence che ha diretto Jennifer Lawrence (non però sono parenti) nella saga di Hunger Games, , è ambiento in una piscina posta sul tetto di un grattacielo e si incentra soprattutto sul intensi primi piani dello splendido volto e degli incredibile occhi azzurri dell'attrice. Ad accompagnare le immagini il brano She's a Rainbow dei Rolling Stones.



Jennifer Shrader Lawrence, nata a Louisville il 15 agosto 1990, è una delle attrici più apprezzate di Hollywood. Già nel 2012 la rivista Rolling Stone l'aveva definita come "la più talentuosa giovane attrice di tutta l'America"
Giudizio confermata negli anni successivi da numerosi premi di prestigio fra i quali segnalo l'Oscar nel 2013 come Miglior attrice per "Il lato positivo - Silver Linings Playbook" e tre Golden Globe (2013, 2014, 2016).
Nel 2015 e 2016 è stata secondo Forbes l'attrice che ha guadagnato di più.

La sua interpretazione di Katniss Everdeen, protagonista della saga cinematografica Hunger Games,  ha ottenuto il consenso della critica e l'ha incoronata come l'eroina d'azione con il maggior incasso di tutti i tempi.

Alla sua popolarità ha contribuito fortemente il ruolo di  Mystica, la mutante dalla pelle blu e dal fisico prorompente, nella saga degli X-Men (2011-2016)

Al contrario di molte sue colleghe la bellissima Jennifer Lawrenc non ama molto i social, non ama condividere. Si autodefinisce una "guardona" (" ...I’m a voyeur: I watch, I don’t speak”). nel senso che vive i social soprattutto come osservatrice passiva.


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
She's a Rainbow è una canzone del gruppo inglese The Rolling Stones pubblicata nell'ottobre 1967 nel loro album Their Satanic Majesties Request (prima traccia del lato B) e nel dicembre dello stesso anno, solo negli USA, come singolo ( sul retro "2000 Light Years from Home")


Ti potrebbe interessare:
Rolling Stones - She's a Rainbow: video testo e traduzione in italiano 


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android