Le modella della pubblicità: Luma Grothe nello spot L'Oreal Elvive Dream Long

Da alcuni mesi è in onda uno spot del prodotto per capelli Elvive Dream Long di L'Oreal Paris che promette capelli lunghi da sogno senza doppie punte. Una splendida modella dai lunghi capelli castani e dallo sguardo ammaliante è la testimonial della campagna.


Suppongo che coloro che stanno leggendo questo articolo siano interessati più alla bellissima testimonial che allo shampoo! Come già anticipato nel titolo la protagonista di questa pubblicità è la venticinquenne modella brasiliana Luma Grothe, ambasciatrice del marchio francese L'Oreal Paris dal 2015 e che abbiamo già potuto ammirare in un altro spot tv, per il profumo Olympéa di Paco Rabanne

Biografia: Luma Grothe è una modella brasiliana nata a Joinville, in Brasile, il 12 dicembre 1993.
Ha occhi verdi e capelli castani. È alta 175 cm e le sue misure sono 81-58-86, scarpa 37.
Non certo una bellezza giunonica ma comunque dotata di un fisico mozzafiato (non a caso è stata nel 2016 uno degli "Angeli" nel Victoria's Secret Fashion Show) ha nel suo viso il suo punto di forza, semplicemente bellissima.

Vive attualmente a New York ed ambasciatrice dei marchi L'Oréal Paris and Paco Rabanne Fragrances.
Curiosità: come dichiara sul suo profilo Instagram è co-fondatrice di Boie USA, azienda che promuove un rivoluzionario spazzolino da denti.



Trascrizione

Speaker (voce femminile fuori campo):
Capelli lunghi da sogno senza doppie punte?
Non tagliarli, continua a sognare!
Nuovo Elvive Dream Long, con un cocktail di keratina vegetale e olio protettivo.
Ripara le lunghezze, sigilla le doppie punte, per salvare i tuoi ultimi tre centimetri.
Nuovo Elvive Dream Long di L'Oreal Paris: 
bye bye spuntatina!


Un post condiviso da Luma Grothe (@thelumagrothe) in data:

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog