Pubblicità Skoda Kodiak con bambini e la cover di una canzone dei Bee Gees

La Skoda Kodiaq, presentata al salone dell'auto di Parigi nel 2016 e commercializzata da marzo 2017 è un SUV di dimensioni imponenti, disponibile anche in versione 7 posti. Il nome, deriva da Kodiak, che è sia il nome di un isola in Alaska che di una città sulla stessa isola, e soprattutto soprattutto è anche il nome di una sottospecie di orso bruno, che contende all'orso polare  il primato di carnivoro terrestre più grande.

La Skoda Kodiaq, in particolare nella versione a 7 posti, vuole anche essere un alternativa ai minivan per le famiglie numerose, oltre che un robusto e spazioso SUV dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni, disponibile anche in versione con trazione integrale. Cambio manuale a 6 velocità o automatico con trasmissione DSG a doppia frizione a 7 velocità.

Lo spot in onda a maggio 2018 è una mera riproposizione dello spot Skoda Kodiaq "Riconnettiti" andato in onda lo scorso autunno, con l'unica differenza dell'inserimento di una nuova proposta commerciale valida fino a fine mese.

Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Punto di forza dello spot è la gradevole colonna sonora: come sottofondo musicale è stato utilizzata una cover in versione acustica di un noto brano dei Bee GeesHow Deep Is Your Love, che, pubblicato nel settembre 1977, ebbe un grande successo internazionale, rafforzato dell'utilizzo della canzone all'interno della colonna sonora del film La febbre del sabato sera (Saturday Night Fever), celeberrimo film musicale del 1977 diretto dal regista John Badham

La cover è stata realizzata dall'agenzia musicale Sing Sing.
Stando ad alcuni commenti la voce che canta "How Deep Is Your Love" nello spot della Skoda Kodiaq potrebbe essere quella del cantautore e polistrumentista statunitense John Frusciante, ritenuto uno dei migliori chitarristi al mondo, che per molti anni ha fatto parte dei Red Hot Chili Peppers.

ŠKODA KODIAQ Spot 30"

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android