Pubblicità nuova BMW X2 colore oro - Musica dello spot

Presentata ad ottobre 2017, arriva a marzo nei concessionari dalla casa automobilistica bavarese, la
BMW X2, un'inedito ed originale cross over che, seppur molto diverso, si pone in diretta concorrenza con la Mercedes GLA. Si tratta decisamente dell'auto più trasgressiva e giovanile del brand, caratteristiche esaltate anche dai nuovi colori, fra i quali il Galvanic Gold.

E sono proprio l'oro l'oro ed il suo colore a costituire  il life motive dello spot per il lancio della nuova SAV con stile da coupé del marchio tedesco.

Trama
Su di uno stravagante e bizzarro trono d'oro massiccio, contornato di mani protese, è seduto quello che sembra un giovane boss di quartiere, che su di una t shirt nera indossa svariate catene d'oro.

Se le sfila e le getta in una sorta di piscina piena di un liquido dorato [rompi i tuoi schemi], forse oro fuso, dal quale vediamo emergere la BMW X2. Lo vediamo poi mettersi alla guida dell'auto

Viene poi inquadrato un gruppo di modelle e modelli elegantemente vestiti, fra i quali una ragazza con vestiti e pelle d'orata si toglie una occhialuta maschera nera [supera le mode].

Poi la X2 passa dietro una parete fatta di vecchi monitor e TV che esplodono al passaggio dell'auto [guarda oltre lo schermo], come se qualcuno avesse cercato di colpire l'auto riparatasi dietro la parete di schermi.

Infine l'auto deve cercare di evitare una serie di giganteschi orologi da tasca dorati che oscillano come pendoli [Segui il tuo tempo]. Superati tutti gli ostacoli la voce fuoricampo dice [Scegli un auto che non c'era], claim della campagna.


Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Come sottofondo musicale è stato scelto il brano strumentale dal titolo OPR composto dal 33enne musicista e DJ Gesaffelstein, esponente della musica techno francese.
Il brano è stato pubblicato nel luglio 2011 nell'EP Conspiracy, Pt. 2.



Trascrizione

Speaker:
Rompi i tuoi schemi, supera le mode. Guarda oltre lo schermo. Segui il tuo tempo. Scegli un auto che non c'era. Nasce la prima BMW X2. Scoprila su x2.bmw.it e in tutte le concessionarie BMW.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android