Le modelle della pubblicità: la bellezza latina dello spot Petti con Paolo Ruffini

È di nuovo in onda in questi giorni il divertente spot della Salsa di pomodoro Petti che vede protagonista il comico livornese Paolo Ruffini affiancato da una provocante bellezza latina.
I prodotti a marchio “Petti – Il pomodoro al centro” sono realizzati con 100% pomodoro toscano lavorato a bassa temperatura e la campagna, lanciata a novembre 2016, punta sulla toscanità della parlata di Paolo Ruffini e sulla sua simpatia.

E non è una coincidenza che Ruffini sia livornese come la sede produttiva e operativa di Petti, che si trova a Venturina Terme, in provincia, appunto, di Livorno.
Nel primo episodio della campagna #iltoscanochecigarba Paolo Ruffini vorrebbe far colpo su di una stupenda ragazza sudamericana e si presenta da lei, non con la classica bottiglia di vino ma una di Salsa Petti e la strategia funziona! (trovate la trascrizione dei dialoghi dopo il video dello spot).
Scoprii chi è la bionda protagonista del secondo episodio della campagna Petti in La bionda e la mora del Pomodoro Petti

La sensuale protagonista femminile dello spot, Ariadna Romero,  è una modella, showgirl e attrice cubana naturalizzata italiana, nata nella cittadina di Fomento a Cuba, il 19 settembre 1986.
È alta 172 cm e ha occhi verdi e capelli castani. Le sue misure sono 86-61-88.
In Italia è arrivata nel 2009 dopo essere stata notata a cuba da un talent scout al seguito di una troupe italiana. Lo stesso anno esordisce in televisione come schedina nella trasmissione sportiva "Quelli che il calcio" condotta da Simona Ventura su Rai 2.
Da segnalare la partecipazione di Ariadna come concorrente al talent show Ballando con le stelle 8 (2012) e al reality show Pechino Express - Obiettivo Bangkok (2013).
Il suo momento di massima popolarità lo ha forse raggiunto nel 2011, quando ha interpretato il ruolo della protagonista femminile, Luna, in "Finalmente la felicità" , film del 2011 di Leonardo Pieraccioni.
A novembre 2017 è uscito il film di fantascienza "The Broken Key" diretto da Luois Nero
Fra il 2010 ed il 2015 è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie, fra le quali uno spot TIM del 2015 con Pif in cui si parla di spiaggette isolate
Vita privata: da luglio 2017 Ariadna Romero è la bellissima mamma del piccolo Leo, avuto con il modello Pierpaolo Pretelli, ex velino moro di Striscia la Notizia.

Spot TV Petti con Paolo Ruffini: #iltoscanochecigarba - Episodio 1


Trascrizione

Paolo: Con questo ci riesco, è toscano come me!
Ariadna: Ancora tu?
Paolo: Si...
Ariadna: Guarda che si capisce benissimo che ci stai provando
Paolo: O bellina! Io ci provo ... io ci riesco
Ariadna: [ride/sorride]
Paolo: Guarda che t'ho portato, eh?
Ariadna: Ok, ma solo per una cena.
Paolo: Ci garba.
Paolo: Maremma!
Ariadna: Uhm, bono!
Paolo: Io?
Ariadna: Ma no, il pomodoro!
Paolo: Ah ...
Ariadna: Però anche tu non sei male!
[risatine congiunte]
Paolo (voce fuori campo): Petti, cento per cento pomodoro toscano. Ci garba!


Scoprii chi è la bionda protagonista del secondo episodio della campagna Petti in La bionda e la mora del Pomodoro Petti

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android