Pubblicità Volkswagen T-Roc con un ariete nero - montone e musica hard rock

La Volkswagen T-Roc è il primo crossover compatto del casa automobilistica tedesca, disponibile da gennaio 2018. Si distingue per il per il design bicolore della carrozzeria di serie e per le eccellenti dotazioni di sicurezza testimoniate come testimonia massimo di cinque stelle nei crash test Euro NCAP.


Molto ampia la dotazione di serie della T-Roc: fra i tanta tecnologia campeggia il display da 8 pollici interamente rivestito in vetro con cui si controlla il sistema Composition Media con App Connect.
Fra i sistemi di sicurezza intelligenti cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist.

Altri elementi distintivi in dotazione sono la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione e i fari Full LED. Prezzi a partire da 21.900€

Lo spot per il lancio di questo SUV compatto è in onda dalla seconda metà di dicembre e non passa inosservato. In un gregge di pecore nasce un raro ariete nero che sin da piccolo mostra il suo carattere di leader prendendo la guida del gregge. Lo vediamo spondare una palizzata in legno e poi fronteggiare impavidamente un cane da pastore.


Sulle note del brano Are You Gonna Go My Way di Lenny Kravitz (altre informazioni  dopo il video dello spot) il montone , alla guida del suo gregge lungo una strada, incontra una T-Roc. I contendenti si fronteggiano fin quando, quasi con un segno d'intesa di fronte ad un suo simile, l'ariete lascia strada alla vettura.

Il claim della campagna è "born confident", nato sicuro dei propri mezzi, come l'ariete nero, come la nuova T-Roc. "Born confident" è anche un invito a chi guiderà quest'auto a sentirsi consapevole della propria unicità, a sentirsi a suo agio ovunque con la propria personalità.

Spot crossover VolkswagenT-Roc. Born Confiden


Trascrizione

Speaker
Born confident. T-Roc - Tuo da 21.900 euro

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

"Are You Gonna Go My Way" è un brano del cantautore e polistrumentista statunitense Lenny Kravitz, primo singolo estratto nel marzo 1993 dal suo terzo eponimo album uscito il mese prima, e che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo.
Fra le tante cover del brano si segnalano quelle dei Metallica, Tom Jomes e Robbie Williams.

Lenny Kravitz - Are You Gonna Go My Way

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android