Pubblicità profumo Light Blue Eau Intense di Dolce & Gabbana: chi sono i modelli?

Natale ... tempo di regali e di suggerimenti per gli acquisti: tempo di pubblicità! È il momento giusto per rimandare anche spot vecchi di qualche mese se non di qualche anno. Fra quelli che visto passare in tv in questo periodo ce n'è uno che mi era finora sfuggito...

... quello del nuovo profumo Light Blue Eau Intense di Dolce & Gabbana, risalente alla scorsa primavera,
 con il famoso modello David Gandy, che da 10 anni testimonial della casa di moda italia.

Sin dal 2007 il bel David, ora 37enne,  impersona il maschio latino, bello e muscoloso, che si tuffa nello stupendo mare blu di Capri, sempre affiancato da stupende modelle, che si sono alternate negli anni (a questo link trovi una breve storia) fino ad arrivare ad una bellezza italiana, Bianca Balti, che dal 2013 testimonial del profumo Light Blue.

Sul fisico perfetto di Bianca, 33 anni,  benché mamma di due bambini, non c'erano dubbi viste le pose sexy in cui si era esibita pochi mesi prima per Sports Illustrated Swimsuit.

E perfettamente in linea, bella e seducente, la ritroviamo in questo nuovo spot di Dolce & Gabbana, distesa al sole in barca, in attesa dell'arrivo dell'aitante Gandy, nella splendida cornice dei Faraglioni e del mare blu di Capri.

Lo spot del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana è uno di quelli che meno è cambiato nel tempo:
dal 2007 stessa location, stessa colonna sonora (la canzone Parlami d'amore Mariù), e stessa regia/fotografia, affidata a Mario Testino.

Tutti gli spot terminano con un ciak che giunge ad interrompere una scena troppo hot. nell'ultimo video arriva quando la mano di Bianca scende sempre più in basso lungo la schiena di David Gandy.

Light Blue Eau Intense di Dolce & Gabbana: Spot 2017


Per altri dettagli sui precedenti spot, come il nome delle modelle e altre informazioni sulla colonna sonora potete leggere questo mio precedente articolo
Le modelle della pubblicità: Bianca Balti per Dolce&Gabbana Light Blue - con David Gandy
La stagione estiva 2016 sta iniziando e ritorna in televisione lo spot molto bello e solare del profumo Light Blue di Dolce&Gabbana, che vede protagonista la bellissima modella italiana Bianca Balti ed il fascinoso modello inglese David Gandy, con sullo sfondo il mare di Capri ...CONTINUA A LEGGERE

Commenti

  1. Light Blue Eau Intense è il mio profumo preferito in assoluto. Per tanti anni era stato CK, poi sono passato a questo e non lo mollo più. Quando finisce lo ricompro su www.testerprofumionline.com dove lo trovo sempre a prezzi scontati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android