Le modelle della pubblicità: nuova Miss Dior Eau de Parfum con musica Chandelier di Sia

Il celebre profumo della casa di moda francese Dior (storia) si rinnova e la nuova Miss Dior viene pubblicizzata  in uno spot in onda da settembre, prodotto da Iconoclast  e diretto da  Emmanuel Cossu, regista italiano conosciuto per i suoi video musicali, alla prima riuscita collaborazione con Dior.

Nel filmato, accompagnato dalle note della stupenda canzone Chandelier di Sia (altre informazioni dopo il video dello spot), Natalie Portman, splendida testimonial di questo profumo da sette stagioni,  è una Miss Dior molto innamorata, fin troppo bella e affascinante. Brevi sequenza si succedono rivivendo i tanti momenti più intensi di una storia d'amore.

Si inizia in una sequenza in cui si toglie i gli occhiali da sole dalla montatura bianca per avvicinarli sensualmente alle labbra,  si tuffa da un molo, gioca con il suo uomo rincorrendosi in casa, vari sguardi ammalianti, irresistibile, alcune scene da un litigio, un urlo rabbia, foto con la Tour Eiffel sullo sfondo, un mazzo di fiori, forse delle rose, tirate a qualcuno.

Nel finale la Portman corre a piedi nudi sulla spiaggia e poi alla guida di una cabriolet rosa disegna sulla sabbia la parola "LOVE" per poi affacciarsi alla telecamera e domandare agli spettatori "And You? what would you do for love?" ( "E tu, cosa faresti per amore?")

"Andrei fino alla fine della terra per amore!" Ha detto Natalie, quando gli è stata chiesta la sua risposta a questa domanda, dicendo che la sua storia d'amore preferita è  quella con il marito, Benjamin Millepied, con cui lei ha due bambini piccoli, Aleph e Amalia.

MISS DIOR - The new Eau de Parfum 


Molto bello e facilmente riconoscibile il sottofondo musicale utilizzato per questo spot di Miss Dior: si tratta di Chandelier, un brano musicale della cantante australiana Sia Furler tratto dal suo sesto album 1000 Forms of Fear  (2014).

Questo il testo della canzone che si ascolta nello spot

Sia (canto):
One two three one two three
One two three one two three
I'm gonna swing from the chandelier, 
from the chandelier
I'm gonna live like tomorrow doesn't exist
Like it doesn't exist
I'm gonna fly like a bird through the night,
feel my tears as they dry
I'm gonna swing from the chandelier

Natalie Portman: And You? what would you do for love?

[Voce femminile fuori campo]: Miss Dior, the new eau the parfume. Dior


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android