Pubblicità profumo Mon Guerlain con modella piena di tatuaggi con auto Ferrari - Parte prima


Avete visto in televisione la pubblicità di un profumo francese con una bellissima donna con la schiena ricoperta di tatuaggi che alla fine dello spot va via a bordo di una splendida Ferrari d'epoca nera? Forse eravate un po' distratti perché quella che nel titolo ho  chiamato modella è una delle attrici più famose di Hollywood.
Si tratta infatti di Angelina Jolie, una delle attrici più sexy e più premiate della cinematografia internazionale. Oltre ad essere una bravissima attrice nel seguito della sua carriera è diventata anche produttrice e regista, oltre che doppiatrice e scenografa. Fra i tanti premi campeggiano i due Oscar vinti, uno nel 2000 Miglior attrice non protagonista per "Ragazze interrotte" e uno nel 2014, il "Premio umanitario Jean Hersholt" per la sua intensa attività di filantropa. Nel 2009, 2011 e 2013, secondo Forbes, è stata la diva di Hollywood più pagata.

Ma chi non la ricorda nel ruolo di Lara Croft, che l'ha resa popolare nel mondo nei primi anni 2000?
Di recente si è molto parlato di lei per il suo divorzio da Brad Pitt (settembre 2016, suo terzo marito) con il quale era sposata da due anni dopo una relazione di circa 10, e sei figli di cui tre adottivi.

Mon Guerlain è la nuova fraganza "pour femme" dell'azienda francese, nota per i suoi profumi, un omaggio alla moderna femminilità, forte, libera e sensuale, ispirata da Angelina Jolie.
È stato creato dai mastro profumieri della Maison, Thierry Wasser e Delphine Jelk.

È un profumo orientale fresco a base di lavanda Carla, vaniglia Tahitensis, gelsomino Sambac e legno di sandalo australiano, racchiuso nell'iconico flacone con tappo a forma di quadrifoglio

Il film per il lancio di Mon Guerlaine è stato pubblicato a fine febbraio, diretto dal pluripremiato regista statunitense Terrence Malick. per la casa di produzione Superprime. Direttore della fotografia: Christian Berger.

In occasione delle festività natalizia è in onda un nuovo spot, che in parte mi sembra derivato dal precedente. Fra le novità la parte finale, in cui Angelina Jolie, vestita con un abito in pizzo nero, elegante e molto sexy, sale a bordo di una berlina nera, sicuramente una Ferrari, probabilmente una 250 GT Coupé del 1954 o una 250 GT/E, la "pantera nera" della Polizia, guidata dal maresciallo Armando Spatafora nei primi anni '60 a Roma.

The fragrance Mon Guerlain – the new film starring Angelina Jolie– Guerlain


Leggi la seconda parte dell'articolo in cui si parla della colonna sonora e dei tatuaggi di Angelina Jolie:
Angelina Jolie nella pubblicità del profumo Mon Guerlain - Tatuaggi

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android