Musica spot Skoda Kodiaq "Riconnettiti" con bambini e altalena

L'orso Kodiak o orso dell'Alaska è la più grande sottospecie di orso bruno al mondo e contende all'orso polare il primato di carnivoro terrestre più grande. I maschi adulti .possono superare i 3 metri di altezza e sfiorare i 500 kg di peso.

Per la Skoda Kodiak il nome non è stato scelto a caso, in quanto si tratta si un SUV imponente, disponibile anche in configurazione 7 posti. Presentata nel marzo 2016 al Salone dell'auto di Ginevra è disponibile presso i concessionari dalla primavera 2017.
Punti di forza capienza, abitabilità, bagagliaio ed un prezzo molto competitivo che parte da poco più di 24 mila euro.

Protagonisti dello spot per il lancio della Skoda Kodiak, in onda da marzo, diversi bambini ripresi in varie situazioni, a simboleggiare la vocazione familiare dell'auto.

La grande abitabilità di questo SUV viene anche richiamata dalla frase che appare in sovrimpressione: "Tanto profondo è il tuo amore, quanto grande è il loro mondo."

Segue un altra scritta in sovrimpressione con il claim della campagna:
Riconnetti. Nuovo Skoda Kodiaq.
Il video si chiude con il consueto payoff Skoda. Simply clever.

La campagna è firmata dall'agenzia pubblicitaria Cayenne: Riconnettiti da un lato sottolinea l'ambia dotazione di tecnologia di connettività avanzata e di infotainment, dall'altra è un invito a riscoprire il contatto con la natura ed i valori concreti della vita.

Punto di forza dello spot la colonna sonora. Come sottofondo musicale è stato utilizzata una cover in versione acustica di un noto brano dei Bee GeesHow Deep Is Your Love, che, pubblicato nel settembre 1977, ebbe un grande successo internazionale, rafforzato dell'utilizzo della canzone all'interno della colonna sonora del film La febbre del sabato sera (Saturday Night Fever)

ŠKODA KODIAQ Spot 30" - Riconnettiti

Secondo alcuni commenti la voce che canta "How Deep Is Your Love" nello spot della Skoda Kodiaq potrebbe essere quella del cantautore e polistrumentista statunitense John Frusciante, ritenuto uno dei migliori chitarristi al mondo, che per molti anni ha fatto parte dei Red Hot Chili Peppers.

How Deep Is Your Love John Frusciante

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android