Le favole sbagliate di Panariello nella pubblicità Wind All Inclusive Samsung Natale

Giorgio Panariello, storico testimonial Wind, torna a Natale per raccontarci le fiabe a modo suo, anzi alla maniera di "Zio Wind", che non solo  raddoppia minuti, giga ed SMS ma anche i nomi dei personaggi delle favole raddoppiano!

Il buon Panariello seduto su di un sedia con un ponderoso antico libro fra le mani, legge una favola ad un bambino che lo ascolta nel suo lettino, pronto (si fa per dire) ad addormentarsi.
"C'era una volta" diventa "c'erano due volte" ed il prode "Lancillotto" diventa (orribile a dirsi) Lancilsedici", fortunatamente per lui il drago è uno solo.

Fortunatamente per noi il bambino interrompe subito Panariello Zio Wind per correggerlo. Ahi noi Panariello non demorde e dice al bambino che l'indomani gli racconterà la favola di "Biancaneve e i 14 nani"!

Due gli spot in onda, entrambi da 30 secondi, diretti da Sidney Sibilia per la casa di produzione Alto Verbano. Il bambino che si deve sorbire le fiabe raddoppiate è interpretato dal piccolo Giorgio Zacchia.

Come sottofondo musicale è stata scelto scelto il brano “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, singolo  di successo pubblicato nell'agosto 2017.
Si tratta di un remake della medesima canzone che Nick Waterhouse aveva pubblicato nel 2016 nell'album Never Twice

Curiosità: Gli Ofenbach, considerati i nuovi astri nascenti della musica elettronica francese ( "Be mine" il loro brano più noto) sono stati ospiti di Fabio Fazio, Nella trasmissione "Che Tempo Fa" su Rai 1, il 26 novembre.

Spot TV Wind All Inclusive -A Natale con Samsung RADDOPPI per un anno!

Trascrizione
Panariello: C'erano due volte i cavalieri delle tavole rotonde. Ma per sconfiggere il drago ci voleva il più coraggioso, il più valoroso Lancilsedici ...
Bambino: Ma no zio, otto! Lancillotto!
Panariello: Ma io sono Wind e raddoppio tutto!
Speaker: A Natale, con Wind, se scegli All Inclusive Samsung Galaxy, raddoppi tutto per un anno. E per te Samsung Mobile Care
Panariello: E domani lo zio ti racconta Biancaneve e i 14 nani!
Speaker: Nei negozi Wind

Ofenbach vs. Nick Waterhouse - Katchi (Official Video)


Dettagli proposta Wind
A Natale All Inclusive Unlimited RADDOPPIA! Minuti illimitati, 1000 SMS, 10 GIGA FULL SPEED a 12€ al mese. E se acquisti un Samsung RADDOPPI PER UN ANNO! Con inclusa Samsung Mobile Care 12 mesi di protezione del tuo Smartphone contro i danni accidentali
bit.ly/AllInclusiveRaddoppiaSamsung

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android