La pubblicità di Gucci Bloom, nuovo profumo da donna.

Il nuovo profumo da donna Gucci Bloom è da settembre 2017 disponibile in profumeria. La prima eau de parfum firmata dal designer di casa Gucci Alessandro Michele è stata creata dal  maestro profumiere Alberto Morillas sulla base di note di tuberosa indiana, il gelsomino e il Rangon Creeper.

Per la campagna pubblicitaria di lancio, hashtag #inBloom, è stato realizzato un filmato di circa 60 secondi diretto dal fotografo di moda e regista britannico Glen Luchford, che vede protagoniste Dakota Johnson, Hari Nef and Petra Collins.
In uno spot dominato dal colore rosa e altri colori delicati, accompagnate dal brano The Rif dei Portishead,  vediamo le tre modelle, vestite con abiti lunghi, felpe e altro della collezione autunno inverno 2017-18 di Gucci, muoversi prima in ambienti interni intensamente decorati da fiori dai colori delicati (bloom significa fioritura),

per poi nuotare e immergersi, sempre vestite, nell'acqua di uno stagno in cui galleggiano stupendi fiori tipo ninfee; nell'aria una fitta pioggerella.


Gucci Bloom: The Campaign Film


Trascrizione

Di seguito le parole del brano The Rif che si ascoltano nel filmato pubblicitario.
Another lie moves over

Wild, white horses
They will take me away
And the tenderness I feel
Will send the dark underneath
Will I follow?

[segue parte strumentale]

Una sensuale voce femminile fuori campo conclude:
Gucci Bloom, the new fragrance for her



Le modelle della pubblicità: Dakota Johnson per il profumo Gucci Bloom

Da settembre 2017 disponibile in profumeria Gucci Bloom, l'ultimo profumo da donna della casa di moda italiana, accompagnato come di consueto da uno splendido filmato pubblicitario che vede come protagoniste tre splendide modelle circondate di fiori: Dakota Johnson, Petra Collins e Hari Nef Continua a leggere...»



Da settembre 2017 disponibile in profumeria Gucci Bloom, l'ultimo profumo da donna della casa di moda italiana, accompagnato come di consueto da uno splendido filmato pubblicitario che vede come protagoniste tre splendide modelle circondate di fiori. Continua a leggere...»

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android