domenica 22 ottobre 2017

Pubblicità C3 Aircross "Vuoi essere ..." con voce di Fabio Volo e musica dei Blow

La C3 Aircross è un suv compatto a sola  trazione anteriore presentato a settembre al salone dell'auto di Francoforte. Rispetto agli ultimi modelli della C3 e C4 si nota subito l'assenza degli "air bump", i fascioni protettivi laterali che forse non sono troppo piaciuti al pubblico degli acquirenti.

E' caratterizza da linee morbide e grande abitabilita interna, colori vivaci per strizzare l'occhio ai più giovani.
Prezzi a partire da 15.500 euro per la versione motorizzata a benzina  Puretech da 82 CV,  e da 18.000 euro per la versione diesel BlueHDi da 100 CV.

Lo spot TV in onda da metà ottobre pone in risalto la grande spaziosità e versatilità della C3 Aircros, sintetizzate dall'hashtag  #endlesspossibilities.

Il filmato fa parte della nuova campagna Citroen "Inspired by you" che mette i propri clienti al centro della scena ed è stato montato secondo le scelte dei clienti grazie ad una votazione on line.
Testimonial della nuova campagna Citroen  l'attore, scrittore e conduttore italiano Fabio Volo, che nello spot in oggetto partecipa come voce fuori campo.
Giocando sul nome delle varie professioni o stili di vita espressi da termini inglesi che finiscono in "er", viene elencato tutto quello che potrebbe voler essere chi utilizza una C3 Aircross: filmmaker, writer,  wrestler etc

Come sottofondo musicale è stato utilizzato il brano You Killed Me on the Moon (del 2016) della giovane band parigina dei Blow.  La canzone fa parte dell'album Fall in Deep pubblicato nel settembre 2017 che contiene anche la versione remix "You Killed Me on the Moon (Roman Kouder Remix)".

Spot Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross - Spot TV



Trascrizione

Speaker (Fabio Volo): Vuoi essere un filmmaker, un baby sitter, un writer? O un teenager, un wrestler  o ancora un explorer, leader, dog sitter, dreamer, ipster, surfer, globetrotter? Ora puoi! Più spazio, più versatitlità. Nuovo Suv Citroen C3 Aircross - endless possibilities

La parte del testo della canzone "You Killed Me on the Moon" che si ascolta nello spot, parzialmente coperta dalla voce dello speaker,  è la seguente
Kings never die
This ain't no lie
You think we're the same
But you never play the game
You killed me on the moon
I was in Love with your Woman
Your woman
Down in Heaven
There's nothing else to loose

BLOW - You Killed Me on the Moon

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: