Pubblicità Samsung Galaxy Note 8 con S Pen ed Infinity Display - Musica spot

Samsung Galaxy Note 8 è l'ultimo gioiello della multinazionale coreana,  presentato il 23 agosto a New York, disponibile in pre-ordine a 990€ fino al 14 settembre ed in vendita dal giorno successivo.

Prenotandolo entro il 14 settembre si riceve in omaggio la Samsung DeX Station, che permette di connettere lo smartphone (Note 8 o S8, S8 plus) a un monitor, una tastiera e un mouse, trasformandolo in un vero PC.

Samsung Galaxy Note 8 è un prodotto che ha l'arduo compito di far dimenticare l'infelice vicenda del suo predecessore, il Note 7, ritirato dal mercato per via delle batterie che esplodevano.
Fra i punti di forza del nuovo gioiello Samsung la doppia fotocamera con stabilizzatore ottico, il display senza bordi Infinity display come l'S8 e tante altre caratteristiche.

In Italia sono disponibili solo i colori nero ed oro, forse successivamente anche blu and orchid gray disponibili all'estero.
Per quanto riguarda il ritmato sottofondo musicale, la canzone che si ascolta è Howlin' For You dei The Black Keys. Si tratta di un brano pubblicato nel 2011 tratto dal sesto album "Brothers" della band. (videoclip ufficiale a fondo pagina)

The Black Keys è un duo musicale statunitense formato da Daniel Auerbach (voce e chitarra) e Patrick Carney (batteria) di Akron, Ohio, in attività dal 2001. Howlin' For You è probabilmente il loro brano di maggior successo, molto utilizzato negli USA sia nella pubblicità che in varie serie televisive e nel mondo dello sport.

Samsung Galaxy Note8. Do bigger things – Spot TV




The Black Keys - Howlin' For You [Official Music Video]

Commenti

Post popolari in questo blog