Le modelle della pubblicità: Cara Delevingne per Magnum Algida x Moschino con cartoni animati

È in onda da alcune settimane il nuovo spot del gelato Magnum Algida, realizzato in collaborazione con lo stilista di moda Moschino e che si avvale come testimonial della super modella londinese Cara Delevingne. Si tratta di uno vero short movie girato dallo stilista Jeremy Scott, direttore creativo della casa di moda milanese, che si è ritagliato un cameo personale nello spot.

La campagna "Libera il Tuo Istinto" ( in inglese "Release the Beast, Dare To Go Double"), è stata lanciata lo scorso anno per pubblicizzare il Magnum Double con uno spot con animali feroci e modelle. Ritorna nel 2017 per il nuovo nuovo Magnum Double al lampone presentata il 18 maggio a Cannes in uno sontuoso special party.

Questa volta non ci sono vere bestie feroci ma simpatici ed imbranati cartoon tridimensionali in stile Roger Rabbit basati su disegni originali di Moschino. L'animazione è opera di uno dei maggiori specialisti del settore, Uli Meyer che ha collaborato alla realizzazione di "Space Jam" e "Chi ha incastrato Roger Rabbit"

Nel video MAGNUM X MOSCHINO vediamo la bellissima top model londinese Cara Delevingne uscire da un teatro e camminare per le vie di una città (la location è New York?) gustandosi il suo Magnum Double attirando dapprima l'attenzione di un coloratissimo tigrotto, seduto al tavolino di un bar, che cade dalla sedia per guardare la modella che sta passando.

In una altro tavolino vediamo poi lo stilista Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, con il suo inconfondibile abbigliamento "pop".  Più avanti comodamente seduto su di una scalinata, un altra simpatica animazione, un puma o o un pantera grigio scura, sussulta al passaggio di Cara Delevingne e le corre incontro mentre lei prende un tipico taxi giallo newyorchese ma si schianta sulla portiera aperta.

Pericolo scampato? Ma ché! Si scopre che il conducente del taxi è una affamata bestia, forse un leone, dal pelo grigio azzurro, che si lecca i baffi guardando nello specchietto.
Gli occhi del cartoon rivelano chiaramente che oggetto dell'attenzione non è la bella Cara ma piuttosto il nuovo Magnun Double!!

Come sottofondo musicale il brano  Give Me Love by Ex Priest. Non sono riuscito a trovare nessuna informazione sull'autore del brano che potrebbe anche essere stato scritto ad hoc per lo spot.
(L'autore era un prete? oppure un ex membro della band heavy metal Judas Priest?)
Potete ascoltare questa canzone sia su Deezer che su Spotify nonché su Youtube, video a fine articolo.


Release the Beast with Magnum Double - MAGNUM X MOSCHINO


Cara Delevingne, 24 anni, londinese è probabilmente una delle top model più richiesta del momento e sicuramente la top model britannica più famosa insieme a Kate Moss - le abbiamo viste insieme nello spot in bianco e nero per My Burberry (2014) -  e Naomi Campbell
Alta 176 cm, ha occhi verde-azzurro e capelli biondi. Le sue misure sono 80-59-87
Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:
Cara Delevingne Accesa animalista e dichiaratamente bisessuale, oltre che modella è anche attrice e doppiatrice nonché occasionalmente batterista e cantante.

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Ex Priest - Give Me Love [Theme Song: Tv Spot Magnum Double]

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android