Pubblicità rasoio con Fiorello - Wind Magnum

È in onda da pochi giorni un nuovo spot in cui vediamo il celebre show man Fiorello, con il viso ricoperto di schiuma da barba, intento a radersi, con un nuovo portentoso rasoio a 15 lame, rasature illimitate, che ti rade prima ancora che la barba cresca!

Dopo una manciata di secondi  si scopre che lo spot pubblicizza l'offerta Wind Magnun  che offre minuti illimitati e 5 Giga da condividere a 14,90 euro ogni 4 settimane. In abbinamento si può avere il nuovissimo smartphone Samsung Galaxy S8 a 12€! (dettagli su bit.ly/WindMagnum_5GIGA)

Si tratta della nuova campagna Wind in onda da febbraio che vede protagonista Rosario Fiorello in una serie di spot che iniziano imitando i cliché della pubblicità di altri brand e prodotti, come profumi francesi, uno chef che  prepara la pasta, auto di lusso e ora prova un incredibile rasoio da barba.

Gli spot della campagna Io non cambio, resto a Wind! hanno in comune lo scherzo iniziale fatto al telespettatore, indotto a pensare che Fiorello stia pubblicizzando un altro tipo di prodotto, in questo caso un rasoio da barba. Per rendere lo scherzo più credibile nella prima fase dello spot il logo Wind non viene mostrato.

Poi il poliedrico artista si rivolge direttamente alla telecamera e dice Pensavate stessi facendo la pubblicità di (un rasoio)? Eh no!
Io non cambio, resto a Wind! 

Games Continued (per altri dettagli e il video vedi a fine articolo).
C'è poi uno stacchetto in cui uno speaker recita la promozione su cui è incentrato lo spot accompagnato da un sottofondo musicale comune a tutti gli spot della campagna, la canzone
Dopo la promozione lo spot si conclude con una gag finale, in questo caso vediamo Fiorello "sorpreso" a depilarsi (a radersi) le gambe!

Spot 30'' nuova Wind Magnum con Fiorello e finta pubblicità rasoio


Trascrizione:

Voce di Fiorello (fuori campo):
Per l'uomo che sa ciò che vuole e vuole ciò che sa. 
Per una rasatura perfetta, extreme, freeze yourself, 
Ti rade ancor prima che la barba cresca.
15 lame, rasature illimitate.

Fiorello:
Pensavate stessi facendo la pubblicità di un rasoio? Eh no!
Io non cambio, resto a Wind!

[Uno speaker legge la promozione]

Colonna sonora
La nuova campagna Wind adotta un nuovo sottofondo musicale, la canzone Games Continued del 25-enne deejay olandese Bakermat, brano di genere Tropical House, che vede la collaborazione del duo elettro-house Goldfish.
La voce solista è di Marie Plassard.

Bakermat & Goldfish feat. Marie Plassard - Games Continued


Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android