La musica della pubblicità: qual è la canzone dello spot H&M Summer 2017

Dal 18 maggio è in onda la nuova campagna di H&M, in cui cinque splendide ragazze indossano i capi della nuova collezione Summer 2017.

Le cinque giovani e bellissime modelle sono riprese mentre camminano sugli scogli o si adagiano su alcuni  materassini a prendere il sole a bordo piscina, indossando capi della nuova collezione Estate 2017 di H&M.

Come sottofondo musicale dell spot è stata utilizzata la canzone Summer Wine cantata Nancy Sinistra e Lee Hazlewood, Il brano fu scritto nel 1966 da Lee Hazlewood ed inizialmente interpretato dallo stesso autore insieme a Suzi Jane Hokom ma è diventato famoso nella versione del 1967 in cui è stata cantata insieme a Nancy Sinatra, figlia maggiore del grande Frank Sinistra,
È stato il primo di una serie di popolari duetti fra la bionda Nancy ed il baffuto Lee, incluso l'anno seguente, 1968, nell'album Nancy & Lee LP. - A fine articolo il video clip da Youtube.


Particolare curioso, per tutte le modelle che hanno partecipato a questa campagna pubblicitaria di H&M è stato realizzato un video tipo boomerang che tutte le modelle hanno pubblicato sul loro profilo Instagram. Se questo vi incuriosisce o siete interessati a conoscere il nome di queste splendide modelle allora leggete il seguente articolo:
Le modelle della pubblicità: chi sono le cinque protagoniste dello spot H&M Summer 2017?


H&M The Summer Shop 2017


Trascrizione

Parole del duetto Summer Wine che si ascoltano nello spot:

[Nancy:]
Strawberries cherries and an angels kiss in spring
My summer wine is really made from all these things

[Lee:]
I walked in town on silver spurs that jingled to
A song that I had only sang to just a few
[....]

[Nancy:]
Take off your silver spurs and help me pass the time
And I will give to you summer wine
Mmm-mm summer wine

Nancy Sinatra and Lee Hazlewood - Summer Wine (1967)


Leggi anche:

Le modelle della pubblicità: chi sono le cinque protagoniste dello spot H&M Summer 2017?

Commenti

Post popolari in questo blog