Spot Tre Fibra Infostrada con musica Rovazzi: chi è l'attore che interpreta Luca?

Continua la campagna Tre è incentrata sul nuovo pay-off  "The future you want" che vede protagonisti una bambina, Mia, e sua fratello più grande Luca, che nell'ultimo spot si muovono in una casa moderna, connessa dalla Fibra Infostrada.
Mia e Luca sono stati protagonisti anche dello spot 3 istituzionale di gennaio in cui la bambina tempestava il fratello di domande sul futuro

Dopo un lo spot di febbraio dedicato all'offerta All-In,  quello in onda da pochi giorni è il primo in cui emergono le sinergie interne alla nuova compagnia di telefonia, fissa e mobile, Wind Tre, nata il 31 dicembre scorso dalla fusione di Wind con H3G Italia e guidata da Maximo Ibarra: viene riproposta l'offerta All-Inn ma a costi dimezzati se abbinata alla Fibra Infostrada.


Nello spot con l'offerta Fibra Infostrada e All-In protagonisti Mia e Luca. Il ragazzo sta utilizzando un tablet quando all'improvviso si sente a tutto volume la musica di "Tutto molto interessante" di Fabio Rovazzi e con le luci dell'abitazione che si accendono e spendono al ritmo del brano.
La responsabile è Mia, che adora quella canzone e se ne sta nascosta dietro un divano a giocare tramite un tablet con l'illuminazione domestica che comanda a ritmo di musica!

A proposito di Luca devo dire che molte ragazze volevano sapere chi interpretasse il ruolo di Luca. Finalmente il mistero è stato svelato, Ad interpretare Luca è il giovane attore londinese Joshua Glenister.


Ha capelli castani e occhi verdi. È alto 178 cm per 67 kg di peso. Di età compresa fra i 17 ed i 22 anni. Secondo me dovrebbe averne almeno 22 perché nel 2015 ha conseguito un diploma in recitazione (BA Acting) presso il Liverpool Institute for Performing Arts (LIPA) e mi sembra che per essere ammessi siano necessari 18 anni. In questo scheda trovate altre informazioni.

Un post condiviso da Joshua Glenister (@joshua_glenister) in data:


Come sottofondo musicale per tutti gli spot della campagna è stata scelta la canzone Tutto molto interessante di Fabio Rovazzi. Si tratta del secondo singolo pubblicato a dicembre dal 23-enne cantante milanese,  il cui vero è nome Fabio Piccolrovazzi, e che si è fatto conoscere tramite i social, con Andiamo a Comandare, diventato poi uno dei tormentoni della scorsa estate
La campagna è firmata dall'agenzia Ogilvy & Mather Italia. La regia degli spot è di Giuseppe Capotondi per la casa di produzione Mercurio Cinematografica.

Spot Tre - Scegli la fibra Infostrada


Trascrizione

Speaker:
Scegli la Fibra Infostrada e All-In con 4 giga, 400 minuti e 400 SMS costa la metà
(le scritte in sovrimpressione mostrano il costo di 5 euro invece di 10 euro). I Tutto molto interessante.


Spot Tre - Scegli la fibra Infostrada (backstage)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android