Pubblicità Peugeot 208 Connected Energy con musica già ascoltata in spot 3

La campagna della Peugeot 208 dal claim"Connected Energy" punta soprattutto sulla dotazione tecnologica dell'elegante utilitaria della casa francese.

Il grande touch screen da 7 pollici con Bluetooth che integrato con il volante di dimensioni ridotte ed il quadro strumenti in posizione rialzata. costituisce il Peugeot i-Cockpit, una postazione di guida rivoluzionare che rende unico il piacere di guida.

Giovane e bello il protagonista della pubblicità della Peugeot 208 Connected Energy. Al volante della sua auto di coloro rosso lo vediamo come magicamente connesso alla realtà esterna. Il touch screen gli mostra un SMS che gli arriva dalla sua ragazza "Che noia senza te" e lui con un gesto delle dita fa cadere in piscina un ragazzo vicino a lei.

Una email recita: "lezione di box confermata" ed il giovane scaglia un diretto simulato verso il parabrezza e vediamo un grosso pugile volare in aria come colpito da un ariete.
Il navigatore sul touch screen gli indica che la strada è interrotta e gli suggerisce una deviazione: il ragazzo al volante si vendica dirottando con un gesto delle dite una macchina traccialinee che vernicia le scarpe di un operaio

Al termine la voce maschile di uno speaker recita il claim della campagna, Peugeot "208 Connected Energy". Il logo della casa del leone rampante chiude lo spot con la tagline, introdotta nel 2010, "Motion & Emotion", accompagnato da una seconda voce, quella di Stefano Accorsi, storico testimonial del marchio.

La nuova campagna per la Peugeot 208 è stata realizzata dall'agenzia Havas Milan, La regia dello spot è di  Thomas Garber per la casa di produzione Moonwalk Films,
Come location è stata scelta Cape Town (Città del Capo, capitale legislativa del Sudafrica).
Molto gradevole il sottofondo musicale che sicuramente molti ricorderanno di aver già ascoltato negli spot tre della scorsa estate:
si tratta della canzone dal titolo This Girl, brano di successo del febbraio 2016  del giovanissimo DJ e produttore francese Kungs. remix dell'omonimo brano del trio jazz soul australiano Cookin' on 3 Burners, originariamente pubblicato nel loro album Soul Messin' uscito nel maggio 2009, registrato con la collaborazione della cantante australiana Kylie Auldist.  (Video a fine articolo)



Spot TV Peugeot 208 CONNECTED ENERGY


Kungs vs Cookin’ on 3 Burners - This Girl

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.