Pubblicità Wind All Inclusive con Rosario Fiorello che prepara la pasta...

Nuovo episodio della campagna Wind con Fiorello incentrata sul claim "Io non cambio, resto a Wind". Dopo lo spot in cui Fiorello sembra volersi riciclare in una pubblicità di un profumo francese - "parfum pour homme", in questa nuova pubblicità lo showman siciliano sembra volersi presentare come un raffinato chef.


Infatti il filmato inizia con Fiorello che si sta preparando un raffinato piatto di pasta. Una voce fuori campo, forse lo stesso Fiorello,  descrive la preparazione del piatto clorofilla di prezzemolo, profumo dell'orto, grano macinato a pietra su di un letto di ceramica, doppia porzione ..

Lo vediamo buttare un abbondante porzione di spaghetti nella pentola per poi decorare con una foglia un piatto di spaghetti ben colmo. A questo punto però ci svela il piccolo inganno, mentre avanza verso la telecamera con un il piatto pronto in una mano:
Pensavate stessi facendo la pubblicità di una pasta? No, io non cambio, resto a Wind!

Dopo che uno speaker ha parlato dell'offerta All Inclusive Raddoppia, le immagini ci mostrano il regista che interrompe le riprese, togliendo il piatto di mano a Fiorello, che già si pregustava la mangiata e contemporaneamente un attrezzista porta via la tavola imbandita. Fiorello ci rimane male e decide di telefonare a Wind per protestare e la utilizzando come cornetta mazzo di spaghetti che si ritrova in tasca!

Gli spot della nuova campagna Wind - la creatività è interna - sono diretti da Vincenzo Gasbarro,per la casa di produzione di Fargo Film.
Come sottofondo musicale il brano Games Continued del giovane deejay olandese Bakermat, noto in particolare per le sue esibizioni di Tropical House. Video clip e altre informazioni a fine articolo

Spot TV Wind con Fiorello -La nuova All Inclusive raddoppia!


Trascrizione:

Speaker 1 (Forse Fiorello che imita una voce suadente): Clorofilla di prezzemolo, profumo dell'orto, grano macinato a pietra su di un letto di ceramica, doppia porzione ...
Fiorello: Pensavate stessi facendo la pubblicità di una pasta? No, io non cambio, resto a Wind!
Speaker 2 (promozione): All Inclusive. Raddoppi tutto: mille minuti, mille SMS, 4 giga per tutto l'anno. Nei nego<i Wind! (il prezzo di 12€ viene mostrato in sovrimpressione)
Regista: Stop! 
Inserviente: Grazie!
Fiorello: Eh no eh! Va be' ... Pronto? Wind?

Colonna sonora
La nuova campagna Wind adotta un nuovo sottofondo musicale, la canzone Games Continued del 25-enne deejay olandese Bakermat, brano di genere Tropical House, che vede la collaborazione del duo elettro-house Goldfish.
La voce solista è di Marie Plassard

Bakermat & Goldfish feat. Marie Plassard - Games Continued

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android