Pubblicità Wind All Inclusive Natale 2016 con Panariello elfo e nuova canzone.

Dal 20 novembre è in onda in televisione la nuova campagna Wind per il Natale 2016, che vede Giorgio Panariello, da anni fedele testimonial,  ancora una volta affiancato dal comico napoletano Giovanni Esposito, in un mondo fiabesco popolato di elfi ed ispirato al genere fantasy, con una nuova colonna sonora.



Il primo spot della campagna natalizia Wind, dedicato all'offerta All Inclusive Christmas Edition, ci porta a casa di Babbo Natale, dove una schiera di elfi è intenta a preparare i regali e fra questi ovviamente ci sono i due protagonisti


Panariello, supportato da Giovanni, si lamenta che i regali che stanno preparando non sono più al passo con i tempi: macchinine, bambole, archi con frecce sono antiquati, al contrario di Wind che in occasione delle festività natalizie fa dei regali meravigliosi.

Mentre Panariello parla gli parte una freccia che va a conficcarsi nel posteriore di un altro elfo, che stava trasportando un grosso pacco.
Il filmato si conclude con Panariello ed Esposito che si fanno un selfie: "Siamo Elfi, facciamoci un selfi!"

Come sottofondo musicale la campagna natalizia Wind adotta una nuova canzone, Somewhere New del giovane disc-jockey e produttore discografico francese Klingande con la partecipazione degli M-22, pubblicata ad agosto 2016 (video clip a fine articolo).
A proposito di questo brano mi sono imbattuto in un piccolo mistero:
Di chi è la voce solista femminile? (*)

Wind All Inclusive Christmas Edition - Spot TV Natale 2016


Trascrizione:

Panariello: Babbo Natale, noi Elfi ci si deve aggiornare. Ancora siamo qui a regalare le macchinine 
Esposito: ... e bambole coi vestitini 
Panariello: gli archi con le frecce

[Un altro elfo di passaggio urla di dolore per via della freccia tirata da Panariello che si conficca nel suo sedere]: Ahhh
Esposito: Intanto la Wind fa dei regali meravigliosi!
[La voce maschile di uno speaker legge la promozione Wind di Natale]: All Inclusive Christmas Edition, minuti illimitati verso tutti, 500 SMS, 2 giga (al costo di 12€, riportato da una grande scritta in sovrimpressione)
Esposito: e mo?
Panariello: Siamo elfi, facciamoci un selfi!
KLINGANDE Feat M-22 - Somewhere New (Official Video)


(*) A proposito di questo brano mi sono imbattuto in un piccolo mistero:
Di chi è la voce solista femminile?
Visto che Klingande e gli M-22 sono tre maschi.
Klingade è noto soprattutto per il brano di grande successo internazionale Jubel,  che da marzo a giugno 2014 è stata la colonna sonora degli spot Wind (con Panariello e Fiorello).
Anche in Jubel c'era una voce femminile che di Lucie Decarne, ufficialmente non citata. Che sia sua anche la voce femminile che canta Somewhere New?

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android