Pubblicità Amazon Prime con Pony nano e cavalli - Titolo canzone

Continua la campagna di Amazon Prime che utilizza dei teneri animali per attirare l'attenzione dei telespettatori. Dopo la pubblicità con il cagnolino bianco, a novembre, anche in occasione delle sempre più vicine festività natalizie, è la volta di un piccolo pony, forse un pony Shetland o un pony nano.

Questa la trama: una ragazza bionda, una allevatrice di cavalli scarica da un container un piccolo pony che vorrebbe tenere insieme ai suoi cavalli. I cavalli si avvicinano incuriositi al piccolo animale, alto come un grosso cane, e si abbassano per annusarlo ma poi si allontanano al galoppo.
Sembra che non gradiscano molto il nuovo arrivato!
Il piccolo pony è triste, si sente solo e cerca di avvicinarsi ai cavalli che si trovano dietro una roulotte, ma non appena si avvicina questi se ne vanno.
L'animale volge il suo sguardo verso la casa della padrona che comprende la sua solitudine.
Allora ha un'idea: tramite Amazon prima ordina una mini porta, attraverso la quale il pony può entrare in casa e godersi le carezze della ragazza.

Carino e azzeccatissimo il sottofondo musicale scelto, la canzone Little Man del duo statunitense Sonny & Cher. Il singolo, tratto dal loro terzo album in studio In Case You're In Love, fu pubblicato nel 1966 raggiungendo la testa nella classifica dei singoli in vari paesi europei.
Di questo brano sono state fatte varie cover: in Italia hanno avuto un buon successo quelle interpretate da Milva e Dalida.
Vedi il videoclip in fondo all'articolo

Lo spot che da pochi giorni circola in TV in Italia, è stato lanciato su altri mercati circa un anno fa.

Amazon Prime - Spot novembre con pony e cavalli (versione inglese)


Se volete sapere che è la protagonista femminile di questa pubblicità, ho scritto un breve articolo in proposito. Si tratta di un'attrice inglese, scoprite chi è leggendo il seguente articolo:
La modella della pubblicità Amazon Prime con Pony nano e cavalli

Amazon Prime è un abbonamento annuale che a circa 20€ permette di ricevere gli articoli contrassegnati dall'etichetta Prime (e si trova quasi di tutto, oltre un milione di prodotti diversi) senza spese postali ed in tempi rapidissimi, anche in un giorno.

Trascrizione:

Sonny & Cher - Little Man
Nello spot si ascolta la prima strofa della canzone Litte Man di Sonny & Cher

Little man, when you stand by my side
Then I know I don't have to hide from anyone
And I pray that we'll stay just that way
'Till the day comes along when we catch the sun.

Commenti

  1. Una bella pubblicità...come la precedente del resto... Grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento. Mi ha dato l'occasione di cambiare per la seconda volta il video perché non era più visualizzabile.

      Elimina
  2. Secondo me la trama non è questa...la ragazza compra il pony su Amazon e non come sostenete voi la piccola porta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pensi davvero che abbia comprato il cavallo su Amazon ?!ma no ! Primo non si può secondo...che senso avrebbe la pubblicità ????

      Elimina
    2. Ringrazio il secondo anonimo di cuore per la sua risposta!

      Elimina
    3. No anonimo, si vede chiaramente che prima la botola non c é, poi la ragazza fa l ordine, e si vede la botola nella porta per fare entrare il pony

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Le prime volte anch'io non guardando i dettagli pensavo che avesse immaginato il pony e poi ordinato, ma stando più attenta ho capito, quello che prima dell'ordine mancava è la porticina per far entrare il pony!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android