Le modelle della pubblicità: la ballerina dello spot LINES è

È da pochi giorni in onda la nuova campagna degli assorbenti LINES è che si fa notare per le eleganti riprese in bianco e nero di una ballerina, che danza con movimenti plastici e fluidi su di un palco.

Questo  viene man mano ricoperto da una colata fluida di Lactifless(*) che man mano si trasforma in un gigantesco assorbente su di cui l'artista continua ad esibirsi. A completare la coreografia delle gocce sospese, "congelate" mentre stanno cadendo.

Come sottofondo musicale la bella canzone Faded della 28enne cantautrice britannica Clare Maguire.
Il brano fa parte del secondo album in studio della cantante "Stranger Things Have Happened" pubblicato a maggio 2016 (video Youtube a fine articolo)

La  nuova campagna  LINES è  dal titolo "New Emotion" è firmata dall'agenzia Armando Testa. La regia dello spot è di Pierluca De Carlo per la casa di produzione Little Bull. Regia.

Ancora nessuna notizia al momento sul nome della bella e giovane ballerina protagonista del nuovo spot LINES è.


Spot TV LINES è con ballerina - La tua nuova idea di libertà:


Trascrizione:

Di seguito il testo recitato da una voce fuoricampo femminile.
Nessuno ti fa sentire così libera. Nessun assorbente al mondo si adatta al tuo corpo come il Lactifless di Lines è. Nessuno assorbe e ti protegge così tanto. Con LINES è ti senti libera nel corpo, libera nella mente.

Di seguito la parte di testo del brano Faded di Clare Maguire che si ascolta nello spot.
Parte del testo è coperta dalla voce della speaker.

Night time leaves me paralyzed
Twisted thinking feels so pretty
Heartbreak falls on the violent city
I've been chasing paradise
I'm faded, searching for my
I'm faded, searching for my

Clare Maguire - Faded (Live at Studio XXVII)

(*) Lactifless™ è il materiale super assorbente, innovativo e ipoallergenico di cui sono fatti gli assorbenti LINES è.

Commenti

  1. Ma prendete per il culo???? Fate un articolo spacciando un'informazione che non c'è. Spazzatura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la tua opinione .... Si riportano le informazioni che si riescono a trovare, come ad esempio il titolo del sottofondo musicale. Mi spiace se no hai trovato qui il nome della ballerina. Se ti fai un giro su siti che trattano di musica, protagonisti, curiosità legate al mondo della pubblicità scoprirai che mediamente fanno tutti la stesso cosa. Spesso le informazioni poi arrivano tramite commenti di utenti.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Chiedo venia ... perso ore a cercarla invano!

      Elimina
  3. Sono in pieno accordo con quello che hai pubblicato e con lo spirito con cui l'hai fatto. La modella ha generato la curiosità ma tu hai saputo aggiungere quel qualcosa in più (il brano ascoltabile integralmente) che solo gli sciocchi e superficiali non possono saper apprezzare. Pubblicità? Beh senza questa non staremmo qui a parlarne con toni più o meno accesi.
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Ancora nessuna novità sul nome della ballerina? Pur nell'era di Google non si riesce a trovarla.
    Grazie

    Complimenti per l'articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, grazie per i complimenti. Quando ho scritto l'articolo credo di aver passato qualche ora a cercare il nome della ballerina senza alcuna fortuna. Da molto non ci provo. Solitamente quando il nome non è ufficiale sono i social, Facebook e Instagram in particolare, che permettono di trovare magari un post dove la protagonista pubblica qualcosa in merito, oppure viene taggata da altri. Ma quando sono trascorsi mesi risultano molto difficile le ricerche sui post passati.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog