La modelle della pubblicità: rossetto Rouge Dior con canzone I feel good

E' stata lanciata a settembre la campagna per il nuovo rossetto Rouge Dior che vede protagonista la bravissima attrice israeliana Natalie Portman, 35 anni, testimonial Dior dal giugno 2010, in particolari per i profumi.

Caratterizzati da un totale di 38 sfumature di colore i nuovi rossetti Rouge Dior, rinnovate versioni di quelle lanciate per la prima volta nel 1953,  sono stati creati da Peter Philips, direttore creativo di Christian Dior Makeup.

Nel video, che è diventato virale ad inizio settembre sui social media, vediamo una stupenda e sensuale Natalie Dior, che si fa una serie di foto mentre si da il rossetto sulle labbra all'interno di una cabina per foto.
La vediamo poi uscire dalla cabina per camminare per le strade di Parigi (*), indossano un corto abitino rosso sulle delle calze scure molto velate, con in mano una giacca nera.

Per quanto riguarda il sottofondo musicale, si tratta dell'inconfondibile canzone I Feel Good di James Brown (vedi altri dettagli a fine articolo)


Spot TV Rouge Dior, the new lipstick – The new campaign

Trascrizione

Speaker (voce femminile)
Miss Dior, the new lipstick

Testo della canzone di James Brown che si ascolta nello spot
Whoa-oa-oa! I feel good, I knew that I would, now
I feel good, I knew that I would, now
So good, so good, I got you

Whoa! I feel nice, like sugar and spice

Foto by  Heinrich Klaffs - Flickr
I Got You (I Feel Good)  comunemente chiamata I Feel Good, è un popolare brano musicale del famoso artista statunitense James Brown, una delle figure più in rilevo nella musica pop, R&B e dance del ventesimo secolo e padre fondatore della musica fank.
I Got You , pubblicato come singolo nel 1965, è uno dei brani più conosciuti di James Brown, secondo solo a Elvis Presley come presenze nella classifica americana  Billboard Hot 100.

James Brown - I got you (I feel good)



(*) Si riconosce una delle due fontane di Place de la Concorde, credo sia la Fontaine des Mers.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android