Spot TV nuova Renault Clio: Seduction Never Ends con musica in stile agente 007

Ritorna in questi giorni in TV lo spot  "Seduction Never Ends" che pubblicizza la nuova Renault Clio, un auto caratterizzata da un design inconfondibile e un contenuto tecnologico altamente innovativo,
Sottoposta ad un ampio restyling, la nuova Renault Clio è stata presentata ufficialmente a ottobre 2016 in occasione del Salone dell'auto di Parigi.


I gruppi ottici anteriori hanno ora la grafica della Scenic, con l'elemento a led diurno integrato nel faro. Nuovo paraurti con fendinebbia riposizionati e nuova calandra. Ridisegnati anche i fari posteriori. Migliorata la qualità delle plastiche degli interni ed il sistema di infotainment.
Disponibile per la Clio anche il nuovo motore turbodiesel dCi da 110 cavalli con cambio manuale a sei marce.

La prima cosa che colpisce dello spot è la colonna sonora che richiama alla mente i film con l'agente 007, Viene infatti raccontata una vera e propria spy story che vede protagonista una Renault Clio nel nuovo colore rosso intenso guidata da un misterioso agente.
In una centrale di sorveglianza una bella donna è a capo dei tecnici che seguono sui monitor il percorso della Clio.
Ma l'uomo sa di essere seguito, ma non si limita a sviare la sorveglianza seminando un furgone che lo seguiva ed entrando in un garage coperto ("target lost"), ma invita a pranzo la donna che comanda le operazioni, che sicuramente conosce bene , riuscendo a disegnare sui monitor di sorveglianza la frase "Dinner ?" con la traccia lasciata dalla sua auto.

Lei accetta l'invito a cena, pilotando tramite il suo smartphone due tabelloni digitali su cui compaiono le scritte "YES!" e "8:30 PM".
Li rivediamo infine insieme a bordo della Clio.

Colonna sonora

Come sottofondo musicale della pubblicità è stato utilizzata la canzone  The Last of the Secret Agents di Nancy Sinatra. composta da Lee Hazlewood, nata come brano iniziale della colonna sonora del quasi omonimo film del 1966 "The Last of the Secret Agents?" di cui Nancy Sinatra era anche una delle interpreti. Fa parte dell'album di Nancy Sinastra "How does that grab you?"

Location

Lo spot della nuova Renault Clio è stato girato a Budapest, in Ungheria.

Cast - Interpreti

Non ho al momento trovato informazioni sui nomi dell'attore e dell'attrice protagonista della pubblicità Renault Clio: Seduction Never Ends

Lo spot

Nuova Renault CLIO, lo spot TV: Seduction never ends

Trascrizione:

Speaker: Sedaution never ends

Testo - Lyrycs 

The Last of the Secret Agents - Nancy Sinatra

He's never caught one spy untold
He's never even caught a cold
Got his degree from Disney Land
But he's the last of the secret agents
And he's my man

Video clip Youtube

The Last of the Secret Agents - Nancy Sinatra


Credits

La campagna diretta al mercato europeo, è stata ideata dall'agenzia italiana Publicis Italia e prodotta in collaborazione con la francese Publicis Conseil.
La regia dello spot è di Reynald Grasset per la casa di produzione La Pac.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android