Pubblicità borsa Trussardi Lovy Bag: Michelle Hunziker testimonial di famiglia

Ricordo che chi non lo sapesse che la bionda, bella e simpaticissima show girl svizzera, naturalizzata italiana, ha sposato nel 2014 Tomaso Trussardi, amministratore delegato dell'omonima casa di moda, con il quale aveva una relazione dal 2011, e padre di due delle tre figlie di Michelle, Sole e Celeste, mentre la più grande, Aurora Sophie, quasi ventenne, è figlia di Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker,  39 anni il prossimo dicembre, davvero una splendida mamma, è stata scelta dall'azienda "di famiglia" come testimonial per il lancio di una nuova borsa, la Lovy Bag Trussardi. Sul sito della casa di moda Michelle viene definita la perfetta Ambassador di Lovy Bag, elegante e ironica come lei.

Lovy è una parola che non significa niente, un neologismo, che però richiama altre parole inglesi facilmente intuibili come love e lovely

Dice a questo proposito Gaia Trussardi, direttore creativo della casa di moda:
Ricorda l’amore in senso generale, la tenerezza, l’amicizia, la famiglia – anche quella allargata – perché Lovy conosce gli scenari della vita attuale, è una compagna di viaggio assolutamente contemporanea. Quindi il riferimento all’amore è in senso molto ampio: è la passione che mettiamo nella vita, l’amore per sé stesse, per i traguardi che riusciamo a conseguire ogni giorno, ma anche per i nostri compagni di viaggio… e – perché no – per una borsa! [....] Una borsa assolutamente Trussardi ma più accessibile.
Lo spot è costituito da un cortometraggio d'animazione che inizia con un foglietto da un block notes che si trasforma, come un origami, in un levriero, il tradizionale simbolo della casa di moda bergamasca, simbolo che viene ripetutamente messo in evidenza dalle riprese ravvicinate del fermaglio in metallo della borsa e da un fermacarte a forma di levriero posto sul tavolo dove si trova una Lovy Bag color cipria.

 Anche la Hunziker entra nel mondo immaginario del levriero di carta sotto forma di una foto ritagliata da una pagina di giornale, bidimensionale.
Lo spot è frutto dell'opera creativa del vidomaker Virgilio Villoresi, ispirato dalle coreografie di Busby Berkey, che rivoluzionò il mondo dei musical degli anni 30-40.

Musica dello spot

Quando in casa Trussardi decidono di fare le cose in famiglia fanno proprio sul serio:
Il sottofondo musicale dello spot è una canzone composta ed interpretata proprio dalla direttrice creativa del gruppo Gaia Trussardi! Non ho trovato altre informazioni, a parte le parole "Soundtrack written and sung by Gaia Trussardi" nella descrizione del video più sotto incorporato.

Spot TV

Michelle Hunziker And The Trussardi Lovy Bag

A photo posted by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android