Paga 5 bolli per la stessa auto in sei mesi!

Ma chi è questo imbecille vi starete forse chiedendo?
L'imbecille in questione sarei io, lo scrivente!
E tale epiteto me lo merito, non tanto per aver stabilito questa specie di record, ma soprattutto per non aver pagato il bollo auto negli anni scorsi.

Per riuscire a stabilire questo record, se tale è, fondamentale il contributo della Regione Toscana e di Equitalia, che nei primi mesi del 2016 mi hanno notificato una cartella tramite posta ordinaria, e due tramite PEC,

Nel frattempo io avevo pagato presso l'ACI il bollo del 2015-2016 e quello del 2016-2017.

In totale ho pagato circa 1600€ di cui circa 1325€ per cinque bolli ed il resto fra sanzioni ed interessi,

A questo punto non mi resta che candidarmi al Guinnes dei Primati!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android