lunedì 13 giugno 2016

Spot Vodafone Shake con Bruce Willis e ragazza bionda graffitara writer

 Per l'estate 2016 Vodafone lancia un nuovo piano riservato agli Under 30: Vodafone Shake, che al costo di 12€ offre 3GB di Internet in 4G, 300 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti ogni 4 settimane. In più, shakerando lo smartphone si possono aggiungere a 1 euro 500 GB di dati, oppure 100 minuti o 100 SMS.
Nel relativo spot da pochi giorni in onda in TV il protagonista è ancora una volta l'attore americano Bruce Willis, da circa un anno testimonial Vodafone.
Ad affiancare la star di Hollywood è, questa volta, una giovane ragazza bionda, che fa la graffitara (writer).

Di seguito la trama.
Bruce Willis è in visita ad una esposizione di opere di artisti di strada, di writer, che hanno a loro disposizione dei grandi pannelli. Uno di questi riproduce il volto del noto attore americano che lo fotografa ma non può inviare la foto perché  ha finito i giga.
La giovane writer che stava terminando l'opera gli si avvicina e gli dice che se lui avesse avuto meno di 30 anni, come lei, con l'offerta Vodafone Shake, si possono aggiungere giga ad un piccolo prezzo.
La voce femminile di uno speaker parla della promozione e poi ritroviamo nel finale la ragazza che saluta i suoi amici graffitari battendo il palmo e dicendo "Ciao bro'" (che sta per brother / fratello).
Bruce Willis si appresta a salutare la ragazza nello stesso modo ma lei lo prende simpaticamente in giro dicendogli "Ciao Bru'" e evitando di battere il palmo e facendo un altro gesto di saluto con la mano alquanto irriverente.
Ad impersonare la writer la 24-enne milanese Cristina Marino, attrice, modella e appassionata di fitness (si ringrazia l'anonimo commentatore)

Per quanto riguarda il sottofondo musicale non cambia rispetto agli altri spot della campagna Vodafone con Bruce Willis: si tratta del brano Everytime, singolo dei The Kolors,



Bruce Willis: Aaaaah! Finito giga!
Graffitara: Che peccato che non hai più trentanni, vedi io ho Vodafone Shake. Uno Shake e aggiungi giga in 4G ad un prezzo piccolo piccolo
Bruce Willis: Wow (uau)
Voce fuori campo femminile: Solo per gli under 30 nasce Vodafone Shake con 3 giga in 4G ad altà velocità, minuti ed sms a 12 Euro e con uno shake aggiungi giga quando vuoi.
Graffitara: Ciao bro', ciao bro' e ... ciao Bru'!

2 commenti:

  1. Se vi può essere utile la ragazza si chiama Cristina Marino ed ha recitato nel film "amore 14"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ho aggiornato l'articolo :-)

      Elimina

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: