Pubblicità nuova gamma Fiat Professional con musica originale della Red Rose production
È partita il 27 giugno la nuova campagna Fiat Professional dal claim "A Pro Like You"
Protagonista della campagna tutta la gamma dei veicoli commerciali Fiat:
Fullback, Talento, Fiorino, Ducato e Doblò.
Il video comincia con una sveglia che alle cinque del mattino suona: è ora di alzarsi per un giovane allevatore che con il suo pick up Fullback trasporta del latte di capra.
Tocca poi ad un furgone Talento trasportare prima i prodotti di un vivaio e poi quelli per allestire un ricevimento in una grande villa.
L'agile ma spazioso Fiorino è il partner ideale per un imbianchino.
Tocca di nuovo al Talento, nella versione Combi, trasportare una squadra femminile di pallavolo
È poi il capace Ducato ad trasportare tutto quello che serve ad una squadra di carpentieri.
Infine un Doblò è il mezzo utilizzato da un gruppo di elettricisti.
Il video della campagna Fiat, se visto sul web, abbina ad ogni tipo di veicolo, una piccola area cliccabile con un link che porta alla pagina corrispondende a quel dato veicolo sul sito di Fiat Professional (fiatprofessional.it)
A dare ritmo allo spot della nuova gamma Fiat Professional un brano composto ad hoc, "No Worries" dalla Red Rose Production.
FIAT PROFESSIONAL – VIDEO GAMMA 2016 - Spot integrale
Trascrizione:
Il lavoro non si ferma mai. Nuova gamma Fiat Professional, costruita per fare squadra con te, 24 ore su 24.
Credits (parziali)
La campagna è firmata dall'agenzia Leo Burnett.
La regia è dalla coppia di registi argentini Rio per la casa di produzione Alto Verbano,
Full Credits su YouMark!:
A Pro Like You, così Fiat Professional nella nuova campagna Leo Burnett. una piattaforma per passarsi il testimone
Protagonista della campagna tutta la gamma dei veicoli commerciali Fiat:
Fullback, Talento, Fiorino, Ducato e Doblò.
Il video comincia con una sveglia che alle cinque del mattino suona: è ora di alzarsi per un giovane allevatore che con il suo pick up Fullback trasporta del latte di capra.
Tocca poi ad un furgone Talento trasportare prima i prodotti di un vivaio e poi quelli per allestire un ricevimento in una grande villa.
L'agile ma spazioso Fiorino è il partner ideale per un imbianchino.
Tocca di nuovo al Talento, nella versione Combi, trasportare una squadra femminile di pallavolo
È poi il capace Ducato ad trasportare tutto quello che serve ad una squadra di carpentieri.
Infine un Doblò è il mezzo utilizzato da un gruppo di elettricisti.
Il video della campagna Fiat, se visto sul web, abbina ad ogni tipo di veicolo, una piccola area cliccabile con un link che porta alla pagina corrispondende a quel dato veicolo sul sito di Fiat Professional (fiatprofessional.it)
A dare ritmo allo spot della nuova gamma Fiat Professional un brano composto ad hoc, "No Worries" dalla Red Rose Production.
FIAT PROFESSIONAL – VIDEO GAMMA 2016 - Spot integrale
Trascrizione:
Il lavoro non si ferma mai. Nuova gamma Fiat Professional, costruita per fare squadra con te, 24 ore su 24.
Credits (parziali)
La campagna è firmata dall'agenzia Leo Burnett.
La regia è dalla coppia di registi argentini Rio per la casa di produzione Alto Verbano,
Full Credits su YouMark!:
A Pro Like You, così Fiat Professional nella nuova campagna Leo Burnett. una piattaforma per passarsi il testimone
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!