Pubblicità Mulino Bianco: Angela Finocchiaro nuova protagonista a fianco di Banderas.

Il Mugnaio del Mulino Bianco, dal 2012 impersonato dall'attore spagnolo Antonio Banderas, non sarà più solo a preparare biscotti e merendine e a rispondere alle domande di tanti bambini curiosi:
la nuova assistente, che porta con una ventata di brillantezza e simpatia, con una puntina di ironia, è l'attrice Angela Finocchiaro, che non farà mancare qualche pungente battuta.

Nata a Milano il 20 novembre 1955, Angela Finocchiaro è una delle attrice più brave e premiate del cinema italiano, avendo fra l'altro vinto per due volte il Premio David di Donatello come miglior attrice non protagonista nel 2006 con La bestia nel cuore di Cristina Comencini e nel 2007 con Mio fratello è figlio unico di Daniele Luchetti. In televisione si è fatto conoscere in particolare per la TV delle ragazze, condotta a fine anni '80 da Serena Dandini.
Ma sono davvero tante le tappe della sua lunga carriera in televisione, teatro e al cinema.

Nel nuovo spot per il Mulino Bianco, in onda dal 10 maggio, intitolato "Chicchi di Cioccolato" e dedicato all'omonimo prodotto, Angela non sa resistere ai Chicchi di Cioccolato, ed è disposta a tutto pur di assaggiarli… anche a rubarli direttamente dal forno! Anche a costo di bruciacchiarsi un po' le dita.

Mulino Bianco - 2016 - Chicchi di Cioccolato spot tv 30":


Nella versione da 15 secondi dello spot dedicato ai Chicchi di cioccolato vediamo la Finocchiario impegnata ad assistere il mugnaio Banderas che prepara in forno i biscotti:



Trascrizione dialoghi:

[Estraendo  i biscotti dal forno]
Banderas: E adesso facciamo i biscotti più leggeri.
Finocchiaro: E cioè?
Banderas: Con meno grassi
Finocchiaro: Che non sanno di niente ...
Banderas: Ti sembro il tipo che rinuncia al gusto?
[I due assaggiano i  "Chicchi di cioccolato" appena sfornati]
Finocchiaro: No 


La campagna è firmata dall'agenzia  J. Walter Thompson Milano.
Gli spot sono diretti da Fran Torres per la casa di produzione BRW filmland.

Non ho trovato informazioni sul sottofondo musicale ma credo si tratti GrainLand, un brano composto ad hoc nel 2012 dai giovani musicisti Alessandro Branca e Serena Menarini, o di un successivo arrangiamento dello stesso

Vedi anche:
I testimonial seriali della pubblicità: Antonio Banderas per Mulino Bianco Barilla

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android