Pubblicità BPER Banca e musica spot - vicina oltre le attese
BPER Banca è dall'aprile 2015 il nuovo nome della Banca popolare dell'Emilia Romagna.
Il logo si caratterizza per i due punti dopo l'acronimo BPER che vogliono indicare un maggior apertura verso il dialogo e l'ascolto dei clienti.
"La nostra idea di futuro sono i due punti: per aprirci a un dialogo costante che ci permetta di ascoltare, consigliare e scegliere insieme ai nostri clienti."
Da fine maggio è in onda il primo spot TV di BPER Banca che trae ispirazione proprio dai citati due punti, un "microfilm di vita reale, descrive con freschezza e partecipazione alcuni momenti di quotidianità in cui l’empatia e la verità delle situazioni evocate sono il tratto distintivo" (da una nota della banca)
Di seguito le voci che contraddistinguono ogni diverso soggetto rappresentato nello spot. che in sequenza sono:
:Inizio :Passione :Libertà :Desiderio :Sfida :Ambizione
:Impegno :Crescita :Sviluppo :Vita :Banca
BPER Banca - Il nostro primo spot TV - 60 secondi:
Trascrizione del testo recitato da una voce maschile fuoricampo:
La tua idea di futuro raccontala ad una banca che sa ascoltare, capire e fare.
BPER Banca - Vicina. Oltre le attese.
PS: Qualcuno potrebbe trascrivere in un commento il testo del brano (o parte di esso) che fa da sottofondo musicale?,
I mio scarso inglese arriva a capire solo una parte come
Close your eyes
[....] write
Talk about last night
[...]
Ask him for a trip
[...]
Il logo si caratterizza per i due punti dopo l'acronimo BPER che vogliono indicare un maggior apertura verso il dialogo e l'ascolto dei clienti.
"La nostra idea di futuro sono i due punti: per aprirci a un dialogo costante che ci permetta di ascoltare, consigliare e scegliere insieme ai nostri clienti."
Di seguito le voci che contraddistinguono ogni diverso soggetto rappresentato nello spot. che in sequenza sono:
:Inizio :Passione :Libertà :Desiderio :Sfida :Ambizione
:Impegno :Crescita :Sviluppo :Vita :Banca
Il tutto viene focalizzato dalle parole dello speaker;
La tua idea di futuro raccontala ad una banca che sa ascoltare, capire e fare.
Stando ai tanti commenti al video dello spot istituzionale di BPER Banca ha incuriosito ed è piaciuta molto la canzone scelta come sottofondo musicale, composta espressamente per il filmato pubblicitario da Lorenzo Cosi e Yk Koi (Mastering by The Ludio)
In effetti se pubblicato in una versione più lunga, tale brano "potrebbe" anche diventare una hit di successo come suggerito da qualcuno in uno dei citati commenti.
BPER Banca - Il nostro primo spot TV - 60 secondi:
Trascrizione del testo recitato da una voce maschile fuoricampo:
La tua idea di futuro raccontala ad una banca che sa ascoltare, capire e fare.
BPER Banca - Vicina. Oltre le attese.
PS: Qualcuno potrebbe trascrivere in un commento il testo del brano (o parte di esso) che fa da sottofondo musicale?,
I mio scarso inglese arriva a capire solo una parte come
Close your eyes
[....] write
Talk about last night
[...]
Ask him for a trip
[...]
potrebbe veramente aver successo anche in europa 'sta canzone..
RispondiEliminaCiao anonimo, concordo, ma sottolineando il "potrebbe" ... Le canzoni che riescono a sfondare all'estero sono veramente poche."Call me" di Spagna arrivo al secondo posto delle classifiche UK, Boys di Sabrina Salerno al terzo (ma forse fu una questione di tette)
Elimina