Le modelle della pubblicità: la bionda protagosnista dello spot Nespresso "What Else" Laptop

Nicky Whelan Nespresso Commercial
Viene in questi giorni di frequente trasmesso in TV uno spot Nespresso stranamente intitolato "What Else" Service Tag, in cui  il comico, attore e musicista statunitense Jack Black cerca vanamente di attaccar bottone con una affascinante bionda, ma finisce per chiamare "applap" il laptop, balbettando nel tentativo di correggersi.


La donna va via con la sua riserva di capsule Nespresso e lui si ritrova a fronteggiare lo sguardo di disapprovazione di George Clooney.

Lo spot è stato girato nel mese di agosto, sulla terrazza e nel giardino della splendida Villa Centenari, sul lago di Como. e pubblicato su Youtube a fine ottobre 2015 (non ricordo se anche trasmesso in televisione) insieme allo spot principale What Else - Epiphany della campagna Nespresso che vede Jack Black fare da spalla a George Clooney

Ma chi è la bionda protagonista di questo spot?: si tratta della 35-enne'attrice australiana Nicky Whelan di cui riporto una breve biografia e qualche foto da Instagram dopo il video dello spot

Nespresso 'What Else' – Services Tag



Nicky Whelan Jack Black Nespresso Commercial
Trascrizione dialoghi:

Jack Black: You know, you can order your Nespresso via phone or via app or via applap
Nicky Whelan: Applap?
Jack Black: Lap .., lap... laptop
Nicky Whelan: Thank you, but i jus went to Nespresso Boutique


A photo posted by Nicky Whelan (@nickywhelan) on
Biografia. Nicky Whelan, il cui nome di battesimo è Nicole, è un'attrice e modella australiana nata nello stato di Victoria  il 10 maggio 1981 e nota soprattutto per la parte di Pepper Steiger nella soap opera australiana Neighbours (mai trasmessa in Italia).
Ha capelli biondi e occhi azzuri, è alta 163 cm per 54 kg di peso.

Ha lavorato spesso come presentatrice nella televisione australiana e ha partecipato a diverse serie televisive e film. Nelle seguenti serie ha avuto un ruolo ricorrente o da protagonista:
Neighbours (2006-2007), Scrubs (2009-2010) nel ruolo della studentessa di medicina "Maya", Matador (2014), Satisfaction (2015), Second Chance (2016) e House of Lies (2016)
Fra i film in cui ha avuto un ruolo da protagonista Left Behind (2014) e nel 2015 è co-star di Owen Wilson in The Wedding Ringer

Come modella è prevalentemente apparsa sulla copertina di edizioni australiane di riviste di moda. E attualmente accreditata presso  l'agenzia di moda australiana di Sidney "London Management" che pubblica alcune sue fotografie.

Vita privata:
Nicole Whelan è la nipote del noto giocatore di football  Marcus Whelan, che ha giocato nella Australian Football League dal 1933 al 1947.
Fra il 2013 ed il 2014 ha avuto una relazione con l'attore e modello statunitense Chad Michael Murray, conosciuto sul set di Left Behind.
Ad inizio 2016 ha annunciato il suo fidanzamento con il 33-enne Kerry Rhodes, es giocatore di football americano NFL.
A photo posted by Nicky Whelan (@nickywhelan) on


A photo posted by Nicky Whelan (@nickywhelan) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android