Pubblicità nuova MINI 3 porte con musica celtica

La nuova MINI è un concentrato di tecnologia racchiusa da design che fa fatto la storia dell'auto, a cui unisce un'esperienza di guida che la casa madre definisce "Go-kart feeling"
Nuovo motore Twin Power turbo che è più veloce e più efficiente. Carreggiata larga, sospensioni tarate e baricentro basso.
Il MINI Head-up display è un pannello trasparente che proietterà i dati di guida nel campo visivo per controllare la velocità o le indicazioni del navigatore senza distogliere gli occhi dalla strada. L'anello a LED intorno alla strumentazione centrale cambia colore in risposta a diversi eventi, come il volume della musica, i giri del motore, le telefonate e le indicazioni di navigazione e tanto altro ancora.


Il nuovo spot in onda da maggio adotta il claim "Un'ora di MINI al giorno è tutto ciò di cui ho bisogno." puntando soprattutto sul piacere di guida. Nel filmato vediamo un ragazzo guidare una MINI 3 Porte gialla e nera per le strade di una periferia metropolitana, in California (Los Angeles?).


Al termine la voce maschile di uno speaker recita il citato slogan "Un'ora di MINI al giorno è tutto ciò di cui ho bisogno." e legge la promozione (*) valida fino a giugno 2016
A dare corpo allo spot la gradevole musica di sottofondo dalle sonorità celtiche delle cornamuse.
Si tratta del brano I'm Shipping Up to Boston, pubblicato nel 2005  del gruppo celtic punk americano Dropkick Murphys. Il testo è del cantautore americano Woody Guthrie (nello spot si ascolta solo parte iniziale strumentale)


(*) Promozione
MINI 3 PORTE TUA CON MINI FREE: ANTICIPO ZERO E PACCHETTO DI MANUTENZIONE MINI SERVICE INCLUSIVE 5 ANNI/50.000 KM IN OMAGGIO. TAN FISSO 2,99%, TAEG 4,20%. - SOLO FINO AL 30 GIUGNO.*
I'm Shipping Up To Boston - Dropkick Murphys:

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.