Le modelle della pubblicità: Daphne Groeneveld nello spot di Jean Paul Gaultier "Welcome to the Factory"

Nel nuovo spettacolare spot  di Jean Paul Gaultier  intitolato "Welcome to the Factory", che ci svela il fantastico segreto che si cela dietro la produzione dei due profumi Le Male e Classique. la protagonista femminile è la bellissima modella olandese Daphne Groeneveld, 22 anni, affiancata dal 25-enne modello statunitense Chris Bunn e da uno stuolo di modelle in corsetto rosa e modelli in tenuta da marinaio.






Daphne Groeneveld è una modella olandese nata il 24 dicembre 1994 a Leiderdorp. cittadina nella parte meridionale dell'Olanda.
Alta 179 cm per 48 kg di peso, ha capelli biondi e occhi azzurri. Le sue misure sono 80-60-89, taglia 36 (ita), scarpa 40.
Fu scoperta non ancora  16 anni e poco dopo sfila a Milano per Giorgio Armani nel 2010 e lo stesso anno è apparsa sulla copertina di Vogue Paris accanto a Tom Ford.
Nel 2011 la rivista Marie Claire l'ha eletta Miglior modella olandese e nel maggio 2012 è stata classificata dal sito Models.com ottava nella lista delle 50 migliori modelle al mondo.
Nel giugno 2012 è testimonial per Dior Addict  e nel simpatico video  viene sfruttata la sua somiglianza con Brigitte Bardot.
Nel 2015 è stata il volto della linea di cosmetici Tom Ford Beauty

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android