Pubblicità Sky Box Set con Mika: Niente sarà più come prima.

Dal primo marzo debutta il servizio Sky Box Sets riservato agli abbonati Sky, che tramite il decoder MySky ed una connessione ad Internet rende disponibili tutti gli episodi e le stagioni complete delle più seguite serie TV trasmesse dall'emittente satellitare, come ad esempio House of Cards, Criminal Minds, X Files, Dexter e tante altre.
Saranno circa cinquanta le serie disponibili nella fase iniziale. Sky Box Sets è accessibile anche tramite SkyGo (tramite app o browser).

Da fine febbraio, sulla piattaforma Sky e sulle principali emittenti televisive, viene trasmesso lo spot che promuove lo Sky Box. La campagna è firmata dall'agenzia GreyUnited.

Nello spot vediamo Mika che esordisce dicendo: "Se ami le serie TV, preparati, niente sarà più come prima! ".  Il noto cantautore, giudice nelle ultime stagioni di X Factor, ci parla di come è facile con Sky Box Sets non perdere nemmeno una puntata del nostra serie preferita, mentre si muovo in un mondo fatto di scale. Le rampe di scale rappresentano le stagioni di una serie e sugli scalini, che in qualche modo rappresentano le singole puntate, c'è scritto il nome della serie.

Come colonna sonora è stata scelta la canzone Love me again del 26-enne cantautore britannico John Newman. Il brano, primo singolo  estratto dal primo album in studio "Tribute", è stato pubblicato nel maggio 2013 conquistando a luglio il primo posto delle classifiche inglesi.
A fine articolo il videoclip ufficiale da Youtube.


Spot Sky Box Sets con Mika - marzo 2016


Trascrizione delle parole di Mika:
Se ami le serie TV, preparati, niente sarà più come prima! 
I tuoi amici parlano sempre della serie che tu vorresti vedere, ma è già alla quarta stagione. Finalmente puoi vederla tutta dall'inizio. La serie che hai visto tutto di un fiato è finita: non devi più aspettare, puoi sceglierne subito un'altra! E quella bella serie di cui ti sei perso una stagione? Nessun problema! Adesso puoi recuperarla.

Voce maschile fuori campo:
Da oggi c'è Sky Box Set, le migliori serie TV, stagione dopo stagione, tutte su MySky.

John Newman - Love Me Again - Videoclip ufficiale:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android