Le due giovani super modelle della pubblicità H&M collezione primavera estate 2016

H&M, nota azienda svedese di abbigliamento, arredemento e accessori per la casa, lancia la nuova campagna Primavera-Estate 2016 per la donna con uno spot fatto di paesaggi  urbani da vari paesi. Moda e accessori freschi, colorati e primaverili ispirati al mondo del lavoro.
Ad indossare i capi della nuova collezione due giovani ma già affermate super modelle, la ventenne olandese Rianne van Rompaey e l'argentina Mica Arganaraz, 24 anni.

Il sottofondo musicale è stato composto per H&M dal ventenne cantautore britannico Alex Crossan, produttore di musica elettronica e poli-strumentista, noto con lo pseudonimo di Mura Masa,
Il brano, per ora  non disponibile per l'acquisto, è intitolato Moda 
City Diaries – New spring fashion from H&M:




Rianne van Rompaey è una modella olandese, nata Wageningen il 3 gennaio 1996
È alta 179 cm per 53 kg di peso. Ha occhi azzurri e capelli rossi.
Le sue misure sono 84-61-86. Scarpa 38 e taglia 38 (IT).
Vogue Italia le ha dedicato la copertina di marzo 2016, fotografata da Steven Meisel

A photo posted by Rianne Van Rompaey (@riannevanrompaey) on

A photo posted by Vogue Paris (@vogueparis) on


Mica Arganaraz è una modella argentina nata il 16 maggio 1992 (o due anni prima secondo altre fonti).
È alta 178 cm, pesa 56 kg (una fonte). Ha occhi e capelli castano scuro.
Le sue misure sono 80-60-88. Scarpe 38, taglia 38
Fra le sue ultime cover quella di Vogue Paris, novembre 2015, fotografata da Mario Testino.
A photo posted by Mica Arganaraz (@micarganaraz) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.