Pubblicità Italia's Got Talent con uomo che canta Hello sotto la doccia e uau uau

Il talent show  Italia's Got Talent  ritorna il 16 marzo 2016 su Sky Uno (anche in HD) e su TV8, nuova emittente  del gruppo Sky che prende il posto di MTV abbandonando il nome temporaneo di MTV8. Si tratta della settima edizione del divertente programma che da spazio ad esebizioni di ogni genere, la seconda trasmessa da Sky dopo le cinque trasmesse su Canale 5.

A presentarla sarà la 26-enne cantante e attrice Lodovica Comello (Francesca nel serial TV Violetta) che prende il posto di Vanessa Incontrada, mentre i quattro giudici sono gli stessi dello scorso anno: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Lo spot che pubblicizza il talent show inizia con le immagini di un signore sulla sessantina che mentre si fa la doccia canta:
Hello, it’s me
I was wondering if after ... (ma poi cosa dice?)

Il signore è abbastanza poco intonato ma si capisce che sta cercando di cantare Hello - Video, testo e traduzione - , singolo dell'ottobre 2015 della cantante britannica Adele che ha avuto un successo clamoroso internazionale.
Quando l'uomo smette di cantare e apre la tendina della doccia si trova di fronte la giuria al completo di Italia's Got Talent.

Subito dopo il suono dei pulsanti premuti da Litezzetto, Zilli e Matano da inizio quello che è il vero sottofondo musicale dello spot, la canzone Malambo Numero 1 di Ima Sumac (videoclip a fine articolo), che fu pubblicata nel 1954 nell'album "Mambo!"
Ima Sumac, morta a 90 anni nel 2008, è stato un soprano peruviano, una dei maggiori esponenti del genere musicale exotica, nota in particolare per la sua incredibile estensione vocale che sfiorava le cinque ottave.
Nel piccolo pezzo della canzone che incluso nella pubblicità di Italia's Got Talent la sentiamo fare dei vocalizzi, in una tonalità abbastanza bassa, qualcosa tipo uau uau uau..., ma se si ascolta l'intero brano avremo un saggio degli altissimi acuti di cui era capace Ima Sumac.

Il talento è di casa - Spot| Italia's Got Talent 2016:


Yma Sumac - Malambo nº 1

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android