Pubblicità Ballando con le stelle con sottofondo musicale di Christina Aguilera

Da diversi giorni va in onda lo spot che pubblicizza l'imminente inizio della 11-esimaa edizione di Ballando con le stelle: la prima puntata sabato 20 febbraio alle 21:10 su Rai 1.
Come per tutte le precedenti edizioni a condurre lo show saranno Milly Carlucci e Polo Belli.
Nella giuria la novità è rappresentata da Selvaggia Lucarelli che prende il posto di Rafael Amargo, mentre sono quattro le nuove ballerine professioniste.

Nello spot vediamo soprattutto ballare i ballerini del cast con la presentazione dei concorrenti dell'edizione 2016. Come sottofondo musicale la canzone Tough Lover cantata dalla bravissima Christina Aguilera, brano tratto dalla omonima colonna sonora del film del 2010 Burlesque, con protagonista la stessa Aguilera a fianco di Cher.
Etta James e Joe Josea gli autori di  "Tough Lover" Etta James e Joe Josea.
La colonna sonora Burlesque (Original Motion Picture Soundtrack), etichette Screen Gems, Inc e  RCA, reperibile sulle principali piattaforme digitali, contiene 10 tracce di cui otto cantate da Christina Aguilera e due da Cher,




Fra i concorrenti non passerà di sicuramente inosservata la presenza di una dimagritissima Platinette che ballerà con Raimondo Todaro, come non passerà inosservata la prima super ospite dell'edizione 2016 la cantante e drag queen Conchita Wurst.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android