Le modelle della pubblicità: Valeria Mazza per Clinians: la mia clinica della bellezza.

Ritorna spesso in televisione una spot della Clinians, marchio italiano fra i leader nel settore per la cura e la bellezza della pelle, che ci propone una sempre bellissima Valeria Mazza felice di sembrare quasi una ventenne nonostante sia mamma di quattro figli.

Valeria Mazza ha 45 anni (è nata il 17 febbraio 1972) e li porta benissimo.
Ma al di là dell'efficacia di creme e altri prodotti c'è un piccolo trucco molto banale ancora più banale del fotoritocco!
Lo spot che vediamo nel 2017 non è stato girato da poco ma è lo stesso spot pubblicato a  luglio 2013, quindi quasi tre anni fa quando Valeria Mazza di anni ne aveva 41!
L'immagine di copertina che ho utilizzato è probabilmente ancora più datata: Valeria Mazza è testimonial dei prodotti Clinians almeno dal 2002


Trascrizione dialoghi:
Valeria Mazza: Si, sono Valeria. Mi conoscete come modella ma ho quattro figli, un lavoro, il marito e il tempo passa. Non ho più vent'anni, Non si vede? Allora grazie Clinians!
Voce di uno speaker: Per un viso sempre giovane trattamenti Clinians
Valeria Mazza: Clinians, la mia clinica della bellezza!

Per quanto riguarda il sottofondo musicale non sono riuscito a trovare informazioni, ma è stato quasi sicuramente scritto per Clinians.

Breve biografia di Valeria Mazza
Valeria Raquel Mazza è una top model, conduttrice televisiva argentina e imprenditrice nata a Rosario il 17 febbraio 1972). Da molti considerata la prima vera top model sudamericana e la più importante modella nella storia dell'Argentina.
Alta 178 cm ha occhi azzurro/verde e capelli biondi. Le sue misure sono 87-60-89, taglia 36, scarpa 40.
Da giovanissima pratica il nuoto a livello agonistico e a soli tredici anni il parruchiere Roberto Giordano le dice che è nata per fare la modella. Due anni dopo ha iniziato a sfilare in passerella.
Ha raggiunto notorietà internazionale nel 1996 quando compare sulla copertina di Sports Illustrated insieme a Tyra Banks.
Nello stesso anno viene scelta da Pippo Baudo per condurre la 46-esima edizione del Festival di Sanremo assieme a lui ed a Sabrina Ferilli.

Nel 1998 viene scritturata per una parte nel film Paparazzi. Nel 1999 conduce Domenica In, accanto a Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi, e nel 2001 conduce insieme a Fabrizio Frizzi il programma Scommettiamo che...?, su Rai Uno.
È apparsa sulle copertine di numerose riviste e come imprenditrice ha lanciato tre profumi, un suo magazine, una linea di occhiali. E' altresì molto impegnata sul piano sociale e nella promozione di cause umanitarie.
E' sposata dal 1988 con  l'uomo d'affari argentino Alejandro Gravier, dal quale ha avuto quattro figli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android