Pubblicità Dacia Duster Urban Explorer con musica dei Queen

Dacia Duster è il SUV della casa automobilistica rumena noto soprattutto per il prezzo d'acquisto nettamente inferiore alle pari categorie di altri marchi.
Viene ora proposta nella serie limitata Urban Explorer, ricca di accessori e dotazioni quali alzacristalli elettrici posteriori,
retrocamera e sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16” diamantati neri, barre da tetto, pedane laterali e varie altre migliorie non solo estetiche.

Se il prezzo di listino della Dacia Duster 4X2 1.6 115cv parte da 11.900 euro quello della serie limitata Urban Explorer va dai 14.800 euro della Urban Explorer 4X2 1.6 115cv ai 18.850 euro della versione a quattro ruote motrici Urban Explorer 1.5 dCi 109 CV 4x4.

Lo spot della Urban Explorer, in onda da novembre 2015,  si fa notare per la scelta del sottofondo musicale, basato su di un celebre brano dei Queen, Another One Bites the Dust: nello spot il titolo della canzone diventa Another One drives a Duster. Quindi  Un altro morde la polvere diventa Un altro guida una Duster.

Another One Bites the Dust è un singolo dei Queen, estratto dall'album The Game del 1980: scritto dal bassista John Deacon è forse il brano di maggior successo a livello mondiale della celeberrima rock band inglese.

Una curiosità: ascoltando al contrario il ritornello, che ripete più volte Another One Bites the Dust può sembrare di udire la frase Start to smoke marijuana ("Inizia a fumare la marijuana")



Questo il testo letto da uno speaker maschile:
Dacia Duster. Invidiarlo è facile, averlo ancora di più.
Tuo da 11.000 euro. Scopri anche la Serie Limitata Duster Urban Explorer. Sabato e Domenica.
Durante lo spot che mostra riprese della Duster in movimento, delle scritte in sovrimpressione evidenziano alcune caratteristiche quali: Camera Parking, Media NAV Evolution, 4WD.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android