Pubblicità Tim FIBRA con Pif che vuole scoprire quando sono veloci gli italiani!

Continua la saga degli spot TIM con l'immarcescibile ex Iena, conduttore e regista Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif,  Lasciate da parte, almeno in questa occasione, le passioni degli italiani Pif tenta di misurare quanto sono veloci gli italiani in alcune comuni operazioni, come scegliere un paio di scarpe, o montare un mobile. ma i risultati sono disastrosi!
Ma se si tratta di scaricare un programma, un video, le foto delle vacanze, allora gli italiani sono velocissimi: il segreto è TIM FIBRA come ci spiega una voce femminile fuoricampo:
Con la fibra di TIM tutti navigano da casa ultraveloci anche contemporaneamente!

In sottofondo la nuova colonna sonora degli spot TIM, la canzone Pressure Off  del gruppo musicale inglese Duran Duran. Il brano, uscito a giugno 2015, a cui hanno partecipato Janelle Monáe e Nile Rodgers, è il primo singolo dell'album "Paper Gods" - Il brano è anche la sigla di apertura della Serie A TIM 2015-2016

 
In primo piano una scritta in sovrimpressione ci mostra l'offerta di TIM FIBRA:
29 €/mese per sei mesi
Mentre una scritta in basso più piccolina ci informa che il costo è di 44,90 €/mese dal 7° mese con un vincolo di 24 mesi.

Commenti

  1. Come si chiama l'attrice rossa della pubblicità? È un volto già visto ma non ricordo dove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma in questo spot TIM non riconosco nessun volto noto. Se non ti riferisci a questo spot TIM ma a quello in cui Pif si vince una pianta o una libreria o un attaccapanni allora l'attrice con i capelli rosso castani è Daniela Virgilio che ha partecipato anche a diverse fiction fra cui Romanzo Criminale.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android