Pubblicità nuovo Galaxy S6 edge plus: la bellezza del doppio display curvo da oggi anche più grande.

Arriva in Italia il nuovo Galaxy S6 edge+, fratellone del Galaxy S6 edge, disponibile nei colori Black Sapphire e Gold Platinum con prezzi a partire da 839€.

Lo smartphone caratterizzato dai bordi curvi, ha caratteristiche molto simili al suo fratellino minore; le principali differenze sono le seguenti:
  • schermo da 5,7' per edge plus contro i 5,1 dell'edge - la risoluzione è la stessa,  2560 x 1440 (Quad HD)
  • UHQ Audio Quad HD Super AMOLED
  • la capacità della batteria passa a 3000mAh contro i 2600mAh dell'edge.

Per quanto riguarda lo spot, il sottofondo musicale è stato forse scritto per lo spot, pubblicato ieri 4 settembre sul canale Youtube di Samsung Italia e non ho trovato informazioni in merito né mi è stato possibile riconoscere un eventuale brano commerciale.

Nel video si vedono immagini del Galaxy S6 edge plus confrontato, a volte confrontato con il Galaxy S6 edge, con la linguetta verde della funziona People Edge in evidenza.
Nuovo Samsung Galaxy edge+ - Spot TV:


La voce maschile di uno speaker dice:
Nuovo Galaxy S6 edge plus: la bellezza del doppio display curvo da oggi anche più grande.
Sempre dal canale Youtube di Samsung Italia, la presentazione del Galaxy S6 edge+:



Principali caratteristiche del Nuovo Galaxy S6 edge plus
(http://www.samsung.com/it/galaxy/s6edge-plus/features/)

AMORE A PRIMA VISTA Il suo ampio display dual-edge è molto più che splendido. È stato creato per dare ancora più profondità ai tuoi film e maggior realismo ai tuoi giochi. Lasciati coinvolgere come non mai: finalmente hai tutto lo spazio che vuoi e ancora di più.

PEOPLE EDGE Assegna un colore ai tuoi contatti preferiti e salvali su People Edge. Ti basterà un tocco veloce sul bordo curvo del tuo Galaxy S6 edge+ per entrare subito in contatto con loro.

SENZA PAROLE.
Esprimiti in modo creativo! Quando le parole non bastano, manda un poke o un’emoji ai tuoi contatti su People Edge. Con OnCircle puoi comunicare davvero ogni emozione!

UN SUONO DEGNO DI NOTA.
Quando si tratta delle tue canzoni preferite, la qualità del suono è fondamentale. E allora goditi un’incredibile qualità audio e un suono ancora più ricco e bilanciato, grazie agli accessori audio Bluetooth, compatibili con audio UHQ.

VIVI E CONDIVIDI. Il divertimento va condiviso! Manda in streaming la tua festa direttamente dalla fotocamera del tuo Galaxy S6 edge+ con la funzione Live Broadcast.

RIPRESE PIÙ STABILI
Video traballanti addio! Lo Stabilizzatore Video Digitale si unisce alle tecnologia di Stabilizzazione Ottica dell’immagine per garantirti un risultato straordinario, con riprese sempre stabili e immagini più nitide.

QUATTRO STORIE. Sfrutta la modalità Collage per registrare quattro video e unirli insieme in un unico grande montaggio.

LIBERI DAI FILI Appoggia il tuo Galaxy S6 edge+ sulla base di ricarica per un veloce riposino e tornerà completamente carico in solo 2 ore.
Paragonato a Galaxy S6 edge.
Immagine simulata di ricarica wireless. Il prodotto reale richiede il cavo per funzionare.

A TUTTA CARICA!
Video in streaming? Giochi? La ricarica via cavo è così rapida che puoi continuare il tuo divertimento quasi senza interruzioni. Da zero a 100% in soli 90 minuti!

IL POTERE DI SCEGLIERE Guardare video in streaming, andare a fare una corsa o far festa sabato sera, sono tutte attività che richiedono differenti accessori e configurazioni. Scegli i tuoi preferiti per avere il Galaxy S6 edge+ giusto al momento giusto.

RICORDI PIÙ NITIDI Che sia una giornata grigia e nuvolosa o illuminata da un sole splendente, scatta sempre con la tranquillità di un risultato fantastico, con immagini nitide e definite.
Immagini scattate con Galaxy S6 edge+

Selfie Filtri
CIRCONDATI DI SORRISI Una festa non è completa senza un bel selfie, no? Scatta una foto più bella dell’altra grazie all’innovativa tecnologia Advanced Selfie della tua fotocamera e divertiti con i bellissimi filtri, per dare un tocco personale alle tue immagini.

Accendi il divertimento Per le tue foto e i tuoi video, utilizza la funzione HDR in tempo reale e potrai catturare sempre la luce migliore in ogni dettaglio, grazie ai diversi livelli di esposizione dell'immagine.

UNA FOTOCAMERA SCATTANTE Un incontro casuale, un sorriso fuggente. Tutto può svanire in un secondo. Ma la tua fotocamera si attiva ancora più in fretta, così per catturare il momento, basta un istante.

SINCRONIZZA SENZA SFORZI. Scopri quanto è facile trasferire le tue foto e i tuoi file sul tuo Pc con SideSync. E mentre aspetti, puoi continuare tranquillamente a mandare messaggi o telefonare, senza rischio di blocchi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android