Le modelle della publiccità: Valentine Bouquet per Desigual Exotic Jeans

Da ieri in TV il nuovo spot Desigual che ci propone un originale giacca di jeans, in denim, nell'inconfondibile stile della casa di moda spagnola, indossata da una giovane e bella modella che, oh mio Dio, sa davvero ballare!, questo secondo quando riportato nelle informazioni del video dello spot sul canale Youtube di Desigual (....proves that OMG, she can definitely dance)
E' una battuta? la modella non sapeva ballare? Si e ripresa da un grave infortunio? Diceva di essere negata per il ballo?  Forse qualche successivo  commento chiarirà l'arcano.
Agg.to: Desigual Italia ha twittato che la bella  Valentine è anche una ballerina professionale!! Vedi il tweet a fine articolo.

Di seguito il video.
Exotic Jeans by Desigual: a golden adventure:



Harper's Bazaar Netherlands june 2015: Valentine Bouquet by Paul Scala
La protagonista dello spot è la giovane modella olandese Valentine Bouquet, non citata in Wikipedia e di cui non sono riuscito a reperire in rete nessuna biografia completa.
Alta 180 cm, ha occhi azzurri e capelli castani. Le sue misure sono 83-62-90, porta scarpe 39 e indossa la taglia 34.
È già apparsa in copertine su diverse riviste, in particolare nelle edizioni olandesi di Elle e Harper's Bazar.
Il sottofondo musicale dello spot è un brano scritto per Desigual: si tratta della canzone dal titolo Hundred Miles by Yall, colonna sonora della collezione autunno/inverno 2015 dell'azienda spagnola.

Il brano, molto ritmato, richiama alla mente il mondo indiano di Bollywood.

Hundred Miles by Yall for Desigual:

Una foto pubblicata da Valentine Bouquet (@valentinebouquet) in data:

Commenti

Articoli collegati