Nuova pubblicità Vodafone con Bruce Willis e modella mora - Partnership Vodafone Sky Online

Dal 26 agosto è in onda sui principali canali televisivi, il terzo episodio della campagna con Bruce Willis dedicato alla Partnership Vodafone - Sky Online.
La Fibra più veloce d'Italia (300 Mbps a Milano e Bologna) con il meglio di Sky Online a soli 25 euro al mese per 12 mesi.
Nello spot vediamo Bruce Willis in un lussuoso appartamento che cerca di guardare X Factor su di un tablet, ma il video si blocca di continua perché non c'è abbastanza segnale. Bruce si muove per cercare un segnale migliore e viene visto dalla bella vicina che lo invita ad approfittare della sua fibra.

Ma chi è la bella modella/attrice mora che vorrebbe conquistare il fascinoso Bruce Willis?
I "credits" ufficiali non la citano e per ora ho trovato molto poco in rete: sembra sia un'attrice straniera per altro doppiata male.


Trascrizione dialoghi:

Vicina mora: Signor Willis!
Bruce Willis: Non prende
Vicina mora: Ma venga! Qui di fibra ce n'é!
Bruce Willis: Ora scarica
Vicina mora: Ma è mio marito che dovrei scaricare
Al termine, con in sottofondo il brano Everytime dei The Kolors la voce di una speaker femminile dice:
Vodafone, la fibra più veloce d'Italia ed il meglio di Sky Online a soli 25 Euro al mese. Chiama il 180 o vieni su Vodafone.it
Note & curiosità: 

  • Ad inizio video si sente un "attacco" di percussioni: congas e maracas credo.
  • L'italiano di Bruce Willis sembra un po' migliorato rispetto ai due precedenti video.
  • Dai commenti agli spot su Youtube sembra siano ancora molti i nostalgici che rimpiangono la bella attrice australiana Megan Gale, protagonista degli spot Vodafone nei primi anni 2000.


Il sessantenne attore americano Bruce Willis non è l'unica star ingaggiata da Vodafone.
La regia del nuovo filmato è affidata a due nomi conosciuti nel mondo del cinema,
Guillermo Arriaga, sceneggiatore di “21 grammi” e “Babel” e Janusz Zygmunt Kamiński, direttore della fotografia di numerosi film di Steven Spielberg come “Salvate il Soldato Ryan” (per cui ha vinto l’Oscar nel 1999), “War Horse” e “Munich”.
La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora e’ Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.

Fonte credits: comunicato stampa Vodafone

Commenti

  1. La signorina ha colpito subito anche la mia attenzione! All'inizio credevo fosse Pamela Camassa... ma ora che ho visto i vostri screenshot, sono quasi certo non sia lei, anche perché non vedo il neo tra labbro superiore e naso ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog