Pubblicità Mentos Cool con ragazzo pallido, molliccio, cicciottello
Pallido, molliccio, cicciottello, trasandato, vestito alla meno peggio con un pantalone grigio e maglietta arancione: basta una Mentos #Cool per attirare gli sguardi e l'ammirazione di uomini e donne, per la trasformazione da "sfigato" a "figo", un tipo alla moda, "cool" per dirla all'inglese.
Lo spot Mentos lanciato nel luglio 2015 è basato proprio sul gioco di parole derivante delle diverse interpretazioni della parola "cool" che significa anche "fresco".
Lo sfigato protagonista si trasforma dopo aver mangiato una Mentos Cool. Tutti, soprattutto giovani e belle donne, lo guardano con ammirazione mentre canta in stile Bublé e compie con disinvoltura svariate azioni.
Impennare in bici, spaccare un mattone con un colpo di karate, suonare il sax andando su di uno skateboard, saltare con nonchalance da una piattaforma per i tuffi su di un materassino poltroncina galleggiante in piscina, per poi riceve da un solerte cameriere, non il solito cocktail, ma una confezione di Mentos #Cool. L'hashtag #COOL è proprio scritto sul pacchetto!
In quanto alla canzone cantata dal ragazzo in stile Bublé, e che fa da sottofondo musicale allo spot, si tratta di un brano dal titolo "(Un)cool Hero" composto espressamente per la pubblicità dal musicista svedese Mattias Tegner.
Di seguito la trascrizione del testo inglese della canzone Uncool hero, alquanto bislacco:
Baby I’m cool, Baby
I’m too cool at school,
and I rule, yeah
I’m supercool, always cool,
like a swimming pool…
Baby I’m cool
Baby I’m cooler than ice
And that’s nice
People know I’m cool
From here to Istanbul…
(yeah I’m cool…)
La voce di uno speaker maschile ci fa sapere che le Mentos #Cool sono senza zucchero (sugar free)
Lo spot, firmato e pianificato dall’agenzia Selection di Milano, è stato girato a Barcellona.
Mentos è un marchio dall'azienda italiana Perfetti Van Melle. Sono caramelle con un rivestimento esterno più duro ed un ripieno più morbido e gommoso.
Lo spot Mentos lanciato nel luglio 2015 è basato proprio sul gioco di parole derivante delle diverse interpretazioni della parola "cool" che significa anche "fresco".
Lo sfigato protagonista si trasforma dopo aver mangiato una Mentos Cool. Tutti, soprattutto giovani e belle donne, lo guardano con ammirazione mentre canta in stile Bublé e compie con disinvoltura svariate azioni.
Impennare in bici, spaccare un mattone con un colpo di karate, suonare il sax andando su di uno skateboard, saltare con nonchalance da una piattaforma per i tuffi su di un materassino poltroncina galleggiante in piscina, per poi riceve da un solerte cameriere, non il solito cocktail, ma una confezione di Mentos #Cool. L'hashtag #COOL è proprio scritto sul pacchetto!
In quanto alla canzone cantata dal ragazzo in stile Bublé, e che fa da sottofondo musicale allo spot, si tratta di un brano dal titolo "(Un)cool Hero" composto espressamente per la pubblicità dal musicista svedese Mattias Tegner.
Di seguito la trascrizione del testo inglese della canzone Uncool hero, alquanto bislacco:
Baby I’m cool, Baby
I’m too cool at school,
and I rule, yeah
I’m supercool, always cool,
like a swimming pool…
Baby I’m cool
Baby I’m cooler than ice
And that’s nice
People know I’m cool
From here to Istanbul…
(yeah I’m cool…)
La voce di uno speaker maschile ci fa sapere che le Mentos #Cool sono senza zucchero (sugar free)
Lo spot, firmato e pianificato dall’agenzia Selection di Milano, è stato girato a Barcellona.
Mentos è un marchio dall'azienda italiana Perfetti Van Melle. Sono caramelle con un rivestimento esterno più duro ed un ripieno più morbido e gommoso.
Adoro i ragazzi morbidi e grassottelli come il tipo della pubblicità,con la pelle bianca e un po di pancia senza un muscolo [....]
RispondiEliminaSenza nessun muscolo? Siamo proprio sicure? ☺
RispondiEliminaSe sono simpatici si... Meglio di quei montati odiosi ritardati e incredibilmente pesanti...
RispondiEliminaConfermo se uno è disinvolto con lo stile da nerd sfigato lo trovo veramente cool! Varrebbe la pena sentire cosa ha da raccontare, i pompati muscolosi sono solitamente noiosi ed egocentrici. Ma vabbe' non voglio generalizzare, le eccezioni esistono.
RispondiEliminaGrazie per la tua opinione Judith! Non ho idea di chi sia l'attore. Credo di essere stato uno dei primi a scrivere di questa pubblicità ma non avevo trovato informazioni. Sono successivamente stati pubblicati il nome dell'agenzia pubblicitaria e autore e titolo del brano, ma dell'attore ancora niente.
EliminaQualcuno sa chi è il protagonista? Lo trovo cool 😁😁😁
RispondiEliminaMadonna che figo della madonna si vede la presenza nei pantaloni, io adoro i ragazzi con i trousse a vita alta e la cintura è veramente cool. Sono scioccato lo Amo, pallido ma in carne uhhhhhhh che bosco in mezzo ai pantaloni perché così facciamo l aimplein
RispondiEliminaStudiata bene anche la ragazza al centro che fa vedere la passerotta ( l'unica col costume vistoso), tra le anonime e poco colorate ragazze...è l'unica cosa che si nota e che rimane impressa di tutto lo spot.
RispondiEliminaQuella con lo slip arancione come la maglia del tizio :)
Eliminasi rega io DEVO sapere chi è quella con il costume arancione..ci dobbiamo imoegnare per trovarla perchè è bifiga
EliminaDavvero questo sfigatp bruttissimo dello spot piace? Mah penso che alcune donne non dormono con gli asini per non strappare le lenzuola (e sono un uomo)
RispondiEliminaDai commenti ricevuti sembra davvero che a qualcuna piaccia il tizio. Ma l'attore è stato scelto proprio per rappresentare il prototipo del ragazzo sfigato che non piace alle ragazze ... e poi ci sono le Mentos Cool che fanno il miracolo, ma solo nella pubblicità.
Elimina