Pubblicità Nuovo Renault Espace con Kevin Spacey: Make Your Time Great

Il Nuova Renault Espace è giunta alla quinta generazione di un modello che da monovolume importante qual era si avvicina con l'ultima versione sempre di più alle linee più aggressive del crossover, rimanendo però immutata la sua vocazione da grand-routiere; auto spaziosa, fino a sette posti, luminosa come nella sua tradizione, con rifiniture interne curate e che esalta il confort di guida.

Grazie all'elettronica, in particolare al sistema Multi-Sense, che controllato tramite lo schermo di un tablet, permette con un tocco di scegliere fra cinque diverse impostazioni che agendo su dieci diversi parametri, come sospensioni, motori, etc, il Nuovo Renault Espace si adatta allo stile di guida del conducente.
Prezzi a partire da 32900 Euro per la versione con motore turbodiesel 1.6 dCi da 131 cavalli e allestimento base "Zen".

La Renault ha scelto per la campagna lancio dell'Espace un testimonial d'eccezione, la star americana Kevin Spacey, sicuramente uno degli attori contemporanei più bravi e carismatici.
Due volte vincitore del Premio Oscar, nel 1996, come Miglior attore non protagonista per I soliti sospetti e nel 2000, come Miglior attore protagonista per American Beauty, Kevin Spacey. 56 anni, ha lasciato il segno in molti altri film quali ad esempio Americani, Seven, L.A. Confidential,  o di recente per il mefistofelico personaggio di Frank Underwood nella serie televisiva House of Cards.
Nel mini film realizzato per la pubblicità l'attore interpreta se stesso e mentre guida rievoca alcuni dei suoi personaggi più famosi quali:

- "un innocuo criminale al centro dei sospetti" - I soliti sospetti del 1995

- "sono stato un padre in crisi di mezza età che sognava un pioggia di petali di rosa " - American Beauty del 1999

- "Chi lo sa, potrei anche diventare il presidente degli Stati Uniti." -House of Cards - Serie TV tuttora in onda di cui sono state trasmesse tre stagioni.

La voce italiana di Kevin Spacey, è quella dell'attore e doppiatore Roberto Pedicini, voce italiana ufficiale dell'attore statunitense.

Hashtag della campagna #MakeYourTimeGreat
Slogan della campagna Make Your Time Great





Passo la maggior parte del tempo a recitare una parte.
Sono stato un padre in crisi di mezza età che sognava un pioggia di petali di rosa
E l'innocuo tirapiedi di una banda di ladri, che non era poi così innocuo
ma in questo momento sono me stesso, posso finalmente guidare.

Passo la maggior parte del tempo a recitare una parte:
sono stato un padre in crisi di mezza età che sognava un pioggia di petali di rosa
Chi lo sa, potrei anche diventare il presidente degli Stati Uniti.
ma in questo momento sono me stesso, posso finalmente guidare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android